Emma Marrone, una foto che non aveva mai postato: senza vestiti, più sexy che mai

Emma Marrone ha lasciato senza parole i suoi fan pubblicando uno scatto totalmente inedito: la cantante è senza vestiti, più sexy che mai!

emma senza vestiti
Emma Marrone incanta i social: ha pubblicato poco fa uno scatto senza vestiti, è davvero sexy! (fonte Instagram)

E’ una delle cantanti italiane più amate e seguite: Emma Marrone è diventata famosa grazie al talent Amici di Maria de Filippi. Ha vinto il programma nella nona edizione: firmò subito un contratto con l’etichetta discografica Universal Music Group e da lì è iniziata la sua scalata verso il successo. Tra il Festival di Sanremo, 3 MTV Music Awards e 14 Wind Music Awards, Emma ha raggiunto una notorietà davvero incredibile. E’ diventata con gli anni anche un noto volto televisivo: ha partecipato non solo a diverse edizioni di Amici in qualità di coach ed è stata uno dei quattro giudici di X Factor, giunto al termine poche settimane fa. Sapete che ad oggi è anche un’attrice? Ha recitato ultimamente nel film di Gabriele Muccino, Gli anni più belli. Anche sui social la Marrone è molto seguita: nelle ultime ore ha postato uno scatto inedito, è senza vestiti…Date un’occhiata!

Emma Marrone, una foto che non aveva mai postato: senza vestiti, più sexy che mai

Emma Marrone ha fatto letteralmente impazzire il web: nelle ultime ore ha postato uno scatto inedito che nessuno aveva mai visto. Si tratta di un selfie avanti lo specchio, in intimo! Senza vestiti Emma mostra il suo fisico perfetto tramite le sue IG story: i fan sono rimasti letteralmente senza parole…

Emma infiamma il web: la famosissima cantante ha mostrato sui social uno scatto totalmente inedito (fonte Instagram)

Nell’ultimo mese la famosa cantante è stata vittima di un gravissimo lutto. Sui social Emma ha salutato il suo cane Gaetano con parole davvero commoventi. “Ci hai fatto sorridere, ci hai amati senza limiti e ci ha insegnato cosa significa amare” ha scritto in un post su Instagram.

Impostazioni privacy