GF VIP, Stefania Orlando stupisce tutti: confessione inaspettata su Maria De Filippi

Nel corso della scorsa puntata del GF VIP, Stefania Orlando ha stupito tutti con una confessione inaspettata su Maria De Filippi

stefania orlando gf vip
GF VIP, confessione inaspettata di Stefania Orlando: c’entra Maria De Filippi (Fonte: Instagram)

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Il reality show ha battuto ogni record. La trasmissione andrà in onda sino alla fine di febbraio. Nel corso della puntata di ieri sera, un super ospite è ‘entrato’ nella casa più spiata d’Italia. Il conduttore Alfonso Signorini ha infatti invitato Maria De Filippi, celebre conduttrice televisiva. La Queen ha fatto una sorpresa molto bella a Tommaso Zorzi e poi ha salutato gli altri inquilini della casa del GF VIP.

GF VIP, la confessione di Stefania Orlando su Maria De Filippi

Maria De Filippi è stata la super ospite della puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip. Il suo ‘ingresso’ nella casa più spiata d’Italia ha recato gran gioia ai concorrenti del reality show. Nel corso della puntata, durante la pubblicità, Samantha De Grenet e Stefania Orlando hanno commentato la sorpresa della De Filippi. Le due donne, confidandosi, hanno fatto due dichiarazioni abbastanza inaspettate. La De Grenet ha infatti dichiarato di essere stata contattata per vestire i panni di tronista di Uomini e Donne. La Orlando, invece, ha dichiarato di avere avuto come testimone del suo primo matrimonio proprio la De Filippi, insieme ovviamente a Maurizio Costanzo.

Stefania Orlando si è sposata nel 1997 con Andrea Roncato, ma il matrimonio è terminato appena due anni dopo. La testimone di nozze, però, è stata proprio Maria De Filippi, insieme al marito Maurizio Costanzo. Una confessione inaspettata, che ha lasciato il pubblico del GF VIP a bocca aperta. Non tutti infatti sapevano che i testimoni di nozze della Orlando e di Andrea Roncato fossero proprio i due coniugi De Filippi-Costanzo.

Impostazioni privacy