Chiara Ferragni, sapete qual è il suo colore di capelli naturale: lo svela lei con uno scatto

La bellissima Chiara Ferragni è la più celebre tra le influencer oltre ad essere una straordinaria imprenditrice: sapete qual è il suo colore di capelli naturale, lo ha svelato lei con uno scatto.

Chiara Ferragni colore capelli
Chiara Ferragni, sapete qual è il suo colore di capelli naturale: lo svela lei con uno scatto (fonte Instagram)

La bellissima Chiara Ferragni è una celebre influencer ma anche una grande e straordinaria imprenditrice: sapete qual è il suo colore di capelli naturale? Lo ha rivelato lei con uno scatto. Il suo profilo Instagram vanta oltre ventidue milioni di follower con cui la celebre influencer si relaziona e condivide immagini che riguardano la sua vita e il suo lavoro. Felicemente sposata con il rapper Fedez, mamma di un bimbo e in dolce attesa di una femminuccia, Chiara Ferragni è di certo un personaggio di spicco, che riesce sempre a catturare l’attenzione del pubblico. Qualche tempo fa ha sorpreso i fan con alcune immagini inedite del suo passato e, poche ore fa, lo ha fatto di nuovo: ecco tutti i dettagli.

Chiara Ferragni con i capelli al naturale: lo scatto sorprendente

Bellissima lo è sempre, in qualsiasi veste si sia mostrata al pubblico. Il viso dolce e i grandi occhi chiari, lineamenti dolci, Chiara Ferragni è davvero dotata di un fascino e di un’eleganza unici. Siamo abituati a vederla bionda, una nuance che le dona in modo particolare, ma molti si sono chiesti quale sia il suo colore naturale. A togliere ogni dubbio ci ha penso lei stessa, con uno scatto condiviso poche ore fa tramite il suo profilo Instagram. L’immagine, datata al 2015, mostra la bella influencer ed imprenditrice che sfoggia una chioma rosso intenso che sfuma nel ramato. “I miei capelli naturali” ha scritto nella didascalia che accompagna la foto. Nemmeno a dirlo, lo scatto ha ricevuto una pioggia di complimenti e grande apprezzamento, confermando il fatto che Chiara Ferragni stia d’incanto con qualsiasi nuance.

Chiara Ferragni
La bellissima influencer ha condiviso uno scatto che la ritrae con il suo colore naturale (fonte Instagram)

E voi, preferite Chiara in versione bionda o con la sua nuance naturale? Non trovate che resti sempre splendida?

Impostazioni privacy