GF VIP 5, Giulia e Pierpaolo non si trattengono più: baci ed effusioni in piscina

Scoppia la passione nella casa del GF VIP tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, i due non si trattengono più: baci ed effusioni in piscina

giulia pierpaolo gf vip
GF VIP, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: baci ed effusioni in piscina (Fonte: Instagram)

Proseguono le giornate nella casa del Grande Fratello Vip. La quinta edizione del reality show ha battuto ogni record, divenendo l’edizione più lunga di sempre. Il programma terminerà alla fine di febbraio. Probabilmente non ci saranno nuovi ingressi e i concorrenti rimasti nella casa più spiata d’Italia si contenderanno la vittoria e il montepremi finale. Gli ultimi arrivati, però, hanno rotto gli equilibri, creando nuove dinamiche all’interno del gioco. Giulia Salemi, ad esempio, è riuscita a prendere il posto di Elisabetta Gregoraci, sostituendo la calabrese anche nel cuore del bel Pierpaolo Pretelli. L’ex velino di Striscia la Notizia sembra essere molto preso dalla modella e influencer. I fan attendono con ansia la nascita di una bellissima storia d’amore.

GF VIP, baci ed effusioni tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono a tutti gli effetti una delle coppie del Grande Fratello Vip. La modella e influencer di origini persiane è riuscita a conquistare il cuore dell’ex velino di Striscia la Notizia, che era rimasto scottato dal flirt con Elisabetta Gregoraci. I due da giorni si scambiano abbracci e baci ‘per gioco’. Adesso, però, la passione sembra essere definitivamente scoppiata nella casa più spiata d’Italia. Ieri sera, infatti, i due concorrenti del reality show si sono concessi una mezz’oretta di relax in piscina. Solo tutti e due, lontani dagli occhi degli altri inquilini della casa, la Salemi e Pierpaolo si sono scambiati baci ed effusioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Siamo ancora lontani dal sancire la nascita di una storia d’amore, ma manca veramente poco. Giulia e Pierpaolo non hanno più voglia di trattenersi e nei prossimi giorni potrebbe arrivare il primo ‘vero’ bacio nella casa del GF VIP.

Impostazioni privacy