Ilary Blasi un anno fa alle Maldive: fisico scolpito e allenamento in spiaggia

Ilary Blasi, spunta un video di un anno fa alle Maldive: fisico scolpito e allenamento in spiaggia.

Ilary Blasi, spunta un video di un anno fa alle Maldive: fisico scolpito e allenamento in spiaggia
Ilary Blasi, spunta un video di un anno fa alle Maldive: fisico scolpito e allenamento in spiaggia

E’ sicuramente una delle conduttrici più amate e apprezzate della televisione italiana, Ilary Blasi conquista decisamente tutti. Solare, allegra, sempre con la battuta pronta, riesce a tenere alta, ogni volta, in ogni sua conduzione, l’attenzione del pubblico. Una talentuosa presentatrice accompagnata da una bellezza senza tempo, da far invidia a chiunque. Sui social, Ilary è seguitissima, il suo profilo instagram conta ben oltre il milione di follower. Tantissime sono le pagine a lei dedicate, i suoi fan non le fanno mancare davvero nulla. Proprio da qualche ora è spuntato un video della donna alle Maldive, in cui mostra un fisico scolpito mentre svolge il suo allenamento in spiaggia.

Ilary Blasi alle Maldive un anno fa: mostra un fisico da far invidia a chiunque

Ilary Blasi è una delle donne più belle dei nostri tempi, uno sguardo celestiale, con i suoi lunghi capelli biondi che le accarezzano il viso. Una conduttrice che più volte ha dimostrato di possedere carattere, caparbietà, e tanto talento, qualità che il pubblico apprezza certamente da anni. Su instagram è molto seguita, e proprio qui ama condividere con i propri follower immagini che la rappresentano, pubblicando anche storie in cui mostra la quotidianità con la sua famiglia. Diversi sono i momenti goliardici tra lei e il marito Francesco Totti, i due sono una delle coppie più belle e solari della televisione. La donna è amatissima, e sui social sono molte le pagine a lei dedicate. Da pochissimo, è spuntato un video particolare, Ilary alle Maldive un anno fa, mentre si allena mostrando un fisico da far invidia a chiunque (come è possibile QUI vedere).

Ilary Blasi, spunta un video di un anno fa alle Maldive: fisico scolpito e allenamento in spiaggia
Ilary Blasi, spunta un video di un anno fa alle Maldive: fisico scolpito e allenamento in spiaggia (screenshot video ilary.blasi.fans)

Un post che certamente non poteva passare inosservato, e che subito è saltato allo sguardo vigile dei suoi follower. E’ davvero meravigliosa!

Impostazioni privacy