Qui era appena una bambina: è stata una grande protagonista di Ballando con le stelle, capito chi è?

L’abbiamo conosciuta a Ballando con le stelle: in questa foto era solo una bambina, oggi è una ballerina eccezionale, di chi si tratta?

Alessandra Tripoli Ballando bambina
Qui era appena una bambina: è stata un’amatissima protagonista di Ballando con le stelle, capito chi è? (Instagram)

E’ terminata il mese scorso l’ultima edizione di Ballando con le stelle, talent show del sabato sera di Rai 1 che da molti anni catalizza l’attenzione del pubblico. Suoi punti di forza sono sicuramente l’esemplare conduzione di Milly Carlucci, una giuria arguta e brillante, la scelta sapiente dei cast ogni anno e naturalmente loro, i maestri di ballo. Alcuni, presenti in tutte le edizioni, sono ormai diventati una vera e propria istituzione nel programma, altri hanno magari dovuto assentarsi per qualche anno ma ritrovarli è stato sempre un enorme piacere. Una delle maestre più amate di tutte le edizioni è stata sicuramente quella che vi mostriamo in questa foto che la ritrae da bambina. Riuscite a indovinare di chi si tratta?

Ballando con le stelle: la bellissima bambina in foto è proprio lei

Cominciamo col dire che la bambina nell’immagine è diventata un’eccellente ballerina e che, insieme al suo famoso allievo, Cesare Bocci, vinse l’edizione di Ballando di due anni fa. Ora siamo pronti a scommettere che avete capito di chi stiamo parlando. Ma di Alessandra Tripoli, naturalmente! I lineamenti sono gli stessi e anche gli splendidi occhioni verdi sono praticamente identici a quelli che hanno incantato tutti noi. Nata a Misilmeri (Palermo) il 30 luglio 1987, Alessandra ha iniziato prestissimo a ballare latino-americano. Col suo collega Luca Urso, che oggi è suo marito, ha raggiunto tanti importanti traguardi professionali: un secondo posto al prestigioso German Oper Championship, la vittoria agli Internazionali di Londra e all’Imperial Championship e la semifinale al Blackpool Dance Festival.

Alessandra Tripoli Ballando bambina
Qui era solo una bambina: è stata una grande protagonista di Ballando con le stelle, capito chi è? (Instagram)

Nel 2013, la coppia si è trasferita ad Hong Kong per lavoro ed è in attesa del primo figlio che nascerà a gennaio.

Segui anche la nostra pagina Instagram—->>>clicca qui

Impostazioni privacy