Temptation Island, vi ricordate Isabella e Mauro? Come sono cambiati e cosa fanno oggi

Era l’anno 20125 quando Isabella e Mauro prendevano parte a Temptation Island, ve li ricordate? Ecco come sono cambiati e cosa fanno oggi. 

Isabella Mauro Temptation Island
Vi ricordate Isabella e Mauro di Temptation Island? Cosa fanno oggi. Fonte Foto: screenshot Witty Tv

È dalla sua prima edizione che Temptation Island ha saputo conquistare un’attenzione particolare del pubblico italiano. Solitamente in onda d’estate, il famoso docu-reality delle coppie si dimostra, anno dopo anno, una vera e propria carta vincente. Se, però, il suo clamore e seguito non è affatto cambiato in tutti questi anni, lo stesso non si può dire dei suoi protagonisti. In queste sette edizioni, dite la verità, quanti ne abbiamo conosciuti? E quanti ne abbiamo amati ed apprezzati? Decisamente tantissimi. E tra questi, è praticamente impossibile dimenticare Isabella Falasconi e Mauro Donà. I due, come ricorderete senza alcun dubbio, hanno dapprima preso parte al Trono Over di Uomini e Donne, dove si sono conosciuti ed innamorati. E, dopo qualche mese dal loro fidanzamento, hanno deciso di partecipare alla famosa isola delle tentazioni per mettere alla prova il loro amore. Ebbene. Sono passati esattamente cinque anni da quel momento, ma cosa fanno oggi? Come sono cambiati? E, soprattutto, stanno ancora insieme? Scopriamo insieme ogni cosa.

Isabella e Mauro, ve li ricordate a Temptation Island? Cosa fanno oggi

Correva l’anno 2015 quando Isabella Falasconi e Mauro Donà, dopo essersi conosciuti a Uomini e Donne, prendevano parte a Temptation Island. Alla fine del percorso, seppure abbastanza travagliato per via dell’agente immobiliare di Garlasco, i due avevano deciso di uscire insieme e proseguire. Ma adesso, a distanza di ben cinque anni, cos’è cambiato? Sono ancora una coppia? E, soprattutto, cosa fanno oggi? Scopriamo insieme.

Isabella Mauro Temptation Island
Fonte Foto: Instagram

Sembrerebbe proprio che, terminata l’esperienza televisiva, non soltanto Isabella e Mauro si siano definitivamente lasciati, ma che la bellissima dama abbia completamente cambiato vita. Non sappiamo, sia chiaro, se stia continuando il suo lavoro da estetista, fatto sta che la Falasconi abbia detto ‘addio’ alle telecamere. E al mondo della televisione. Sul suo canale social ufficiale, comunque, continua ad essere molto attiva. E, soprattutto, molto amata e seguita.

Isabella Mauro Temptation Island
Fonte Foto: Instagram

Anche di Mauro Donà, purtroppo, abbiamo poche notizie. Stando a quando si apprende dal suo profilo Instagram, sembrerebbe che l’ex cavaliere di Uomini e Donne continui a svolgere il suo lavoro da agente immobiliare.

Impostazioni privacy