Elettra Lamborghini, i buoni propositi per l’anno nuovo: ‘clamorose’ rivelazioni

In alcune delle sue recentissime Instagram Stories, Elettra Lamborghini ha svelato i buoni propositi per l’anno nuovo: dateci un’occhiata. 

Lamborghini propositi anno nuovo
I buoni propositi di Elettra Lamborghini per l’anno nuovo. Fonte Foto: Instagram

È appena terminato il 2020 e, soltanto da poche ore, è iniziato il 2021. E come ogni inizio anno che si rispetti, ciascuno di noi ha iniziato ad elencarsi i buoni propositi per questo nuovo anno. Ne è l’esempio Elettra Lamborghini. Che, in una sua recente Instagram Stories, non ha affatto potuto fare a meno di elencare quello che vorrebbe fare in quest’anno. Sappiamo benissimo che quello appena trascorso, nonostante non sia affatto stato dei migliori per via dell’epidemia da Coronavirus, è stato un anno davvero fenomenale per la famosa regina del twerk. Non soltanto perché, dal punto di vista professionale, le ha portato tantissime novità, a partire dal suo primo album di figurine fino al suo primo fumetto, ma anche perché finalmente è diventata la signora Van de Wall. Certo, senza alcun dubbio, anche lei ha vissuto dei momenti davvero drammatici. Ma, ne siamo certi, il 2020 sarà un anno davvero indimenticabile per lei. Ecco, ma cosa si augura, invece, dal 2021? Siete proprio curiosi di saperlo? Scopriamo insieme i suoi buoni propositi per l’anno nuovo. 

Segui anche il nostro canale Instagram –> clicca qui

Elettra Lamborghini, i buoni propositi per l’anno nuovo sono ‘top’: dateci un’occhiata

Diteci la verità: chi di voi, allo scoccare della mezzanotte, non ha iniziato a stilare i suoi buoni propositi per l’anno nuovo? Ne siamo certi: tutti. E tra questi, come dicevamo precedentemente, c’è anche la bellissima Elettra Lamborghini. Proprio pochissime ore fa, attraverso una sua Instagram Stories, la regina del twerk non ha potuto affatto fare a meno di nascondere al suo pubblico social quello che si augura da questo nuovo anno. Siete curiosi anche voi così che possiate prendere spunto? Diamoci uno sguardo insieme. Vi anticipiamo: le rivelazioni sono davvero ‘clamorose’.

Lamborghini propositi anno nuovo
Fonte Foto: Instagram

Sono proprio questi i buoni propositi per l’anno nuovo di Elettra Lamborghini. E, diciamoci la verità, alcuni sono comuni un po’ a tutti, no? Adesso non bisogna fare altro che metterli in pratica davvero, no?

Impostazioni privacy