GF Vip, cambia tutto: spunta un’indiscrezione bomba, nessuno se l’aspettava

GF Vip, cambia tutto: spunta un’indiscrezione bomba, nessuno se l’aspettava; ecco cosa potrebbe accadere al reality show di Canale 5.

gf vip indiscrezione
GF Vip, cambia tutto: spunta un’indiscrezione bomba, nessuno se l’aspettava; ecco cosa potrebbe accadere al reality (Fonte Mediaset Play)

Un’edizione lunghissima, quella del GF Vip attualmente in onda su Canale 5. Un’edizione che, inizialmente, sarebbe dovuta terminare i primi di dicembre 2020, per poi essere prolungata fino a febbraio 2021. Una decisione shock per i vip in casa, che hanno accolto la notizia con stupore. Alcuni di loro hanno deciso di lasciare il gioco, ma la maggior parte è rimasta in casa. Fino a quando? Fino all’8 febbraio, secondo loro! La realtà, però, è che il programma si allunga ancora, fino alla fine di febbraio ( probabilmente il 28). Ma attenzione! Durante la diretta d CasaChi di questo pomeriggio, Gabriele Parpiglia ha avanzato una nuova clamorosa ipotesi. Ecco cosa potrebbe accadere al reality.

  • Per restare sempre aggiornato, seguici anche sul nostro canale ufficiale di Instagram —–> CLICCA QUI

GF Vip, cambia tutto: spunta un’indiscrezione bomba, il reality si allunga ancora?

Il Grande Fratello Vip si allunga ancora! Nonostante i concorrenti siano convinti che il reality si concluda il giorno 8 febbraio, la messa in onda è stata ulteriormente prolungata. Fino a poche ore fa, tutto faceva pensare che il programma terminasse a fine febbraio, ma in queste ultime ore è spuntata una nuova ipotesi. A lanciare la ‘bomba’ è stato Gabriele Parpiglia, che durante la diretta di CasaChi ha spiegato cosa potrebbe accadere: “Il programma si allunga, fine febbraio, forse addirittura inizio Marzo, per andare contro Sanremo, ancora non è detto.” Proprio così! Gli autori starebbero pensando di andare avanti fino a Marzo, per contrastare il Festival di Sanremo, in onda su Rai Uno dal 2 al 6 marzo. Nulla di ufficiale, chiaramente, ma la possibilità a questo punto c’è! Ecco il momento dell’annuncio di Parpiglia, riportato da un utente su Twitter:

Non resta che attendere le prossime settimane per scoprire quale decisione prenderà Medisaset. E, soprattutto, quale sarà la reazione dei vip quando verranno a conoscenza dell’ulteriore prolungamento di questa edizione. Qualche altro vippone deciderà di abbandonare il gioco e tornare a casa? Staremo a vedere, stay tuned!

Impostazioni privacy