Madalina Ghenea, con chi è stata fidanzata: c’è anche un attore importante

Madalina Ghenea è salita alla ribalta per una presunta frequentazione con Zaniolo: con chi è stata fidanzata prima di lui? 

madalina ghenea fidanzata
Madalina Ghenea, con chi è stata fidanzata (Fonte: Instagram)

Madalina Ghenea è una modella e attrice rumena, nata a Slatina l’8 agosto del 1987. Da piccola studia danza classica e pianoforte, mentre a quattordici anni inizia la carriera di modella. Si trasferisce a Milano, dove cerca successo calcando passerelle importanti. Diventa famosa nel 2010 grazie ad uno spot pubblicitario registrato insieme a Raoul Bova e Teresa Mannino. Nel 2013 debutta al cinema con I soliti idioti. L’anno dopo è nel cast di Youth – La giovinezza, film diretto da Paolo Sorrentino.
Di recente è salita agli onori della cronaca per una presunta love story con Nicolò Zaniolo, calciatore della Roma e della nazionale italiana.

Madalina Ghenea, con chi è stata fidanzata

La Ghenea è salita alla ribalta per una presunta frequentazione con il calciatore della Roma Nicolò Zaniolo. La Ghenea, però, non parla assolutamente di fidanzamento: “Mi fidanzo dopo un anno, non dopo venticinque giorni“. Ma prima della presunta love story con il calciatore della Roma, sapete con chi è stata legata sentimentalmente l’attrice e modella rumena? Tra i suoi flirt, molti abbastanza fugaci, figurano nomi importanti. Dalla fine del 2012 all’estate del 2013, ad esempio, la Ghenea è accanto a Gerard Butler, attore e produttore cinematografico scozzese, protagonista di tantissimi film di successo, come 300. La modella e attrice rumena ha avuto anche una storia d’amore, durata pochi mesi, con Michael Fassbender, altro attore molto famoso.

Dalla primavera del 2016, Madalina Ghenea ha avuto una relazione con l’imprenditore rumeno Matei Stratan. La coppia ha avuto una figlia, Charlotte, nata il 4 aprile del 2017 a Bucarest. Dopo presunti tradimenti da parte di Stratan, la coppia ha deciso di lasciarsi definitivamente intorno al marzo del 2019. Adesso la Ghenea cerca di ritrovare il sorriso, ma è ancora presto per parlare di fidanzamento con Zaniolo.

Impostazioni privacy