Riconoscete questo bellissimo bambino? È stato uno degli attori più amati nella soap “Vivere”

L’abbiamo visto recitare nei panni di uno dei personaggi più amati della soap di Canale 5 “Vivere”: questo bellissimo bambino è proprio lui.

Gabriele Greco Vivere
Sapete chi è questo bellissimo bambino? Ha recitato per molto tempo nella soap “Vivere” (Instagram)

Un incantevole bambino dai ricci ribelli, vi dice qualcosa questa foto? Magari al momento no, ma se vi dicessimo che oggi quel simpatico piccolo è diventato uno degli attori italiani più belli e che ha fatto sognare migliaia di fan quando recitava nell’amatissima soap di Canale 5Vivere“? Proprio così: l’abbiamo visto nei panni di un personaggio molto amato alle prese con i tanti intrighi della storia e dobbiamo ammettere che risultava molto credibile nel suo ruolo. Ciò grazie indubbiamente al suo talento che, conclusa l’esperienza a “Vivere“, lo ha portato a recitare in altre importanti serie aveva recitato in altre serie tv, come “Squadra Antimafia”, “Capri” e “Provaci Ancora Prof”. Da qualche tempo è lontano dal piccolo schermo, ma nel frattempo si è dedicato al cinema e al teatro. Avete capito di chi si tratta?

Segui anche la nostra pagina Instagram—->>>clicca qui

Da “Vivere” agli altri successi: il bambino in foto oggi è un attore famoso

Seguitissimo sui social, l’attore in questione in “Vivere” interpretava Luca Canale: ora siamo certi che la vostra memoria si sarà accesa. Parliamo proprio di lui, Gabriele Greco, che nel 2016 si è sposato con Alessandra Mammolo, dopo un lunghissimo fidanzamento durato ben dodici anni. Le nozze sono state celebrate a Lecce, con una cerimonia molto suggestiva: a Diva e Donna l’attore aveva infatti confessato di essere rimasto folgorato nel vedere Alessandra con l’abito da sposa. Nel 2019, inoltre, la coppia ha avuto il suo primo bambino e l’annuncio fatto sui social in quell’occasione scatenò la gioia dei fan, affezionati a Gabriele dai tempi di “Vivere”. Come si vede dall’immagine, anche da bambino aveva quegli inconfondibili ricci che tanto gli donano e che lo rendevano da piccolo ancora più simpatico.

Gabriele Greco Vivere
Avete riconosciuto il bambino in questa foto? Era un personaggio molto amato nella soap “Vivere” (Getty Images)

Greco è davvero rimasto nel cuore del pubblico: un ragazzo che oltre alla sua inconfutabile bellezza si è sempre distinto per garbo ed eleganza.

Impostazioni privacy