GF VIP, durissimo scontro tra Antonella Elia e Samantha De Grenet: volano parole forti

Si è acceso un furioso scontro tra Antonella Elia e Samantha De Grenet non appena iniziata la diretta del GF VIP: ecco cosa è successo in puntata oggi, 4 gennaio 2021.

gf vip antonella samantha
Accesissimo scontro tra Antonella e Samantha: l’opinionista e la gieffina hanno litigato in diretta, sono volate parole durissime

Una nuova puntata del Grande Fratello VIP è partita in maniera totalmente esplosiva. La diretta è iniziata con l’entrata nella Casa di Antonella Elisa che ha avuto qualcosina da ridire a Samantha de Grenet. Tra le due non sembra affatto scorrere buon sangue ed è proprio per questo motivo che l’opinionista del reality ha scelto di fare il suo ingresso per qualche minuto. Tra le due donne sono scoppiate scintille: sentite cosa è successo nel dettaglio.

GF VIP, durissimo scontro tra Antonella Elia e Samantha De Grenet: “Sei ingrassata”

Nelle ultime settimane tra Antonella Elia, opinionista del GF VIP, e Samantha de Grenet, concorrente del reality, sono scoppiate scintille. “Sei un bullo di quartiere” è l’accusa rivolta alla gieffina da parte dell’opinionista una settimana fa. Una precedente discussione è avvenuta a distanza tra le due donne ma la puntata oggi, 4 gennaio 2021, è iniziata con l’ingresso della Elia nella casa per un faccia a faccia con Samantha De Grenet. “Sei la regina dell’arroganza, ma chi ti credi di essere?” sono state le prime parole di Antonella a Samantha. Tra le due sono volate parole davvero durissime: “Sei la principessina, la regina del gorgonzola” ha continuato l’opinionista. I toni si sono alzati non poco ed in maniera piuttosto pesante, in diretta. “Sei un po’ ingrassata” ha detto Antonella alla gieffina, “Ho 20 cm più di te” è stata l’immediata replica della De Grenet.

La lite ha proseguito fino al richiamo di Alfonso Signorini: “Entro dentro io, i concetti li avete espressi. Io trovo che la cosa più stupefacente in questo duello sia riassunto in una battuta ‘Sono 20 cm più alta di te'”, ha scherzato il conduttore.

Impostazioni privacy