Valentina Ferragni, chi è il suo fidanzato: dettagli e curiosità su Luca Vezil

Avete mai visto il fidanzato di Valentina Ferragni? Luca Vezil è un influencer di successo, ma non solo: scopriamo di più su di lui!

Valentina Ferragni fidanzato
Valentina Ferragni, chi è il fidanzato: età, carriera ed altro su Luca Vezil (Instagram)

Tutti conosciamo la sorella della famosissima Chiara Ferragni, Valentina: ritratta in tanti scatti con la sorella maggiore, è diventata anche lei un’icona di stile. Bionda, occhi chiari e bellissima, somiglia molto alla consanguinea e ne sta ripercorrendo le orme professionali in maniera egregia. Forse non tutti però sanno chi è il suo fidanzato, Luca Vezil, con cui la vediamo spesso sui social. Da ciò che traspare sui profili Instagram della coppia, le due celebri sorelle insieme ai rispettivi partner formano un quartetto davvero affiatato. Indubbiamente bellissimo, il cognato dei Ferragnez è però anche un ragazzo dolce e romantico, che è solito dedicare parole piene d’amore alla sua fidanzata in vari post che, ovviamente, raccolgono centinai di migliaia di like. Anche la piccola Ferragni non è da meno: proprio lo scorso novembre, su Instagram, ha condiviso un lungo post per festeggiare i loro primi sette anni insieme. In particolare, l’influencer racconta nella didascalia di aver sempre saputo, fin dal loro primo incontro, che lui è l’uomo della sua vita. Vediamo nel dettaglio chi è il bel Luca.

Segui anche la nostra pagina Instagram—>>>clicca qui

Luca Vezil, chi è l’uomo che ha conquistato il cuore di Valentina Ferragni

Nato a Genova il 30 luglio 1991, Vezil ha 29 anni. Moro, occhi scuri ed un fisico scultoreo, il fidanzato di Valentina non è solo da ammirare per il suo aspetto fisico. E’ infatti un ragazzo anche preparato, che si è laureato come igienista dentale. Pare comunque che abbia deciso per il momento di intraprendere un altro tipo di carriera: seguitissimo sui social, con 1 milione di follower, Luca sembra sempre più lanciato nel mondo della moda. Lui e Valentina stanno insieme da quasi sette anni e sono innamoratissimi. Ci chiediamo quando convoleranno a nozze e chissà che la proposta di matrimonio non sia ancora più originale di quella fatta da Fedez a Chiara all’Arena di Verona.

Valentina Ferragni fidanzato Luca Vezil
Valentina Ferragni, chi è il suo fidanzato: lo avevate mai visto prima? (Instagram)

Le premesse ci sono tutte e noi auguriamo alla splendida coppia tanta felicità.

Impostazioni privacy