Antonino Cannavacciuolo: “Lui era incredulo”, la confessione sorprendente

L’acclamatissimo chef Antonino Cannavacciuolo è un volto amatissimo che ha fatto innamorare il pubblico: “Lui era incredulo”, la confessione sorprendente che riguarda il suo passato.

Antonino Cannavacciuolo confessione
Antonino Cannavacciuolo: “Lui era incredulo”, la confessione sorprendente (fonte Instagram)

Si tratta di uno degli chef più acclamati del panorama gastronomico, nonché di un personaggio televisivo amatissimo dal pubblico che ha conquistato con la sua simpatia e genuinità. Antonino Cannavacciuolo è un volto celebre del panorama spettacolistico, che vanta all’attivo format tra i più seguiti dai telespettatori. Originario di Vico Equense, nato nel 1975, è felicemente sposato con la bellissima Cinzia Primatesta ed è padre di due splendidi bambini. C’è un retroscena davvero particolare che riguarda il passato di Antonino Cannavacciuolo: “Lui era incredulo” è stata la sorprendente confessione che ha fatto. Scopriamo cos’ha rivelato nel corso di un’intervista il celebre e talentuoso chef.

Per restare sempre aggiornati seguite anche il nostro profilo Instagram: qui

Antonino Cannavacciuolo, la confessione sorprendente: cos’ha rivelato

Solo qualche settimana fa l’acclamato chef aveva lasciato i fan senza parole con una rivelazione toccante. Alcuni anni fa, invece, nel corso di un’intervista a Vanity Fair, Antonino Cannavacciuolo ha ripercorso alcune tappe importanti della sua vita. Parlando di sé, del suo lavoro e del sui tempo, lo chef ha spiegato che, secondo lui: “La vita è meravigliosa, rimanere seduti è tempo sprecato”. E vista la sua mole di impegni, sembrerebbe davvero così, poiché si divide tra i format televisivi di cui fa parte e i suoi locali gastronomici. “Ho iniziato a lavorare a 13 anni” ha confessato Antonino Cannavacciuolo, rivelando il sorprendente retroscena che coinvolge anche suo padre. “Mio padre mi accompagnava a scuola, poi i professori lo chiamavano: Antonino non è venuto” ha spiegato. “Lui era incredulo. Diceva: ma come? L’ho portato io!” ha raccontato. Lo chef ha poi aggiunto che  fingeva di fare il suo ingresso a scuola e invece se ne andava a lavorare. “Mi piace troppo” ha dichiarato.

Antonino Cannavacciuolo
Il celebre chef ha rivelato di aver finto di entrare a scuola, a tredici anni, per poi andare a lavorare (fonte Instagram)

Una passione che ha animato Antonino fin da giovanissimo, davvero sorprendente.

Impostazioni privacy