%C3%88+Monica+in+Che+Dio+ci+aiuti%2C+ma+sapete+dove+l%26%238217%3Babbiamo+vista+per+la+prima+volta+in+tv%3F
sologossipit
/2021/01/07/monica-che-dio-ci-aiuti-dove-abbiamo-vista-prima-volta-tv/amp/
Personaggi

È Monica in Che Dio ci aiuti, ma sapete dove l’abbiamo vista per la prima volta in tv?

È Monica in Che Dio ci aiuti, ma sapete dove l’abbiamo vista per la prima volta in tv? Ecco il talent a cui ha partecipato.

È Monica in Che Dio ci aiuti, ma sapete dove l’abbiamo vista per la prima volta in tv? Ecco il talent a cui ha partecipato. (Fonte Instagram)

L’attesa è finita! Questa sera, su Rai Uno, è iniziata la sesta stagione di Che Dio Ci Aiuti, l’amatissima fiction con protagonista Suor Angela, interpretata da Elena Sofia Ricci. Una serie che i fan seguono con passione e affetto, dal 2011 ormai, anno dell’uscita della prima stagione. E tra gli attori più amati presenti nel cast c’è anche lei, Diana Del Bufalo. Nella serie, l’attrice interpreta Monica Giulietti, nipote acquisita di Suor Angela ed ex di Nico. L’attrice è un volto amatissimo della nostra tv, ma forse non tutti ricordano il programma che l’ha resa famosa circa 10 anni fa! Era l’anno 2010- 2011 quando Diana partecipava ad una delle trasmissioni più famose della nostra tv. Scopriamo quale!

  • Per restare sempre aggiornato, seguici anche sul nostro canale ufficiale di Instagram —–> CLICCA QUI

È Monica in Che Dio ci aiuti, ma ecco dove abbiamo visto Diana Del Bufalo in tv per la prima volta

Si chiama Diana Del Bufalo, ma i fan di Che Dio Ci Aiuti la conosceranno come l’amatissima Monica. Amatissima come l’attrice che la interpreta, che ormai da molti anni può contare su una vera e propria schiera di fan. Che la seguono costantemente, anche su Instagram, dove il suo profilo ufficiale conta un milione e mezzo di followers. Oggi tutti la conoscono, ma ricordare dove l’abbiamo vista per la prima volta sul piccolo schermo? Ebbene, Diana è stata una delle allieve di Amici di Maria De Filippi nel 2010! Si, perché oltre alla recitazione, la Del Bufalo ha una grande passione per il canto: nel talent di Canale 5 infatti era proprio nella categoria dei cantanti. Un’esperienza bellissima per Diana, che ha rappresentato l’inizio di una carriera ricca di successi.

(Fonte Witty tv)

E la Del Bufalo è tornata ad Amici proprio nella prima puntata di questa edizione del talent show, in occasione dei 20 anni della trasmissione.

Published by