Paola Di Benedetto, avete mai visto la sua mamma? Sembra sua sorella

La bellissima Paola Di Benedetto mostra ai fan una foto con la sua mamma: il ‘dettaglio’ colpisce tutti, pioggia di like e tanti commenti.

Paola Di Benedetto mamma
Paola Di Benedetto, spunta la foto con la mamma: sembra sua sorella (Instagram)

E’ stata una delle Madre Natura più apprezzate di ‘Ciao Darwin’: da allora Paola Di Benedetto è rimasta nel cuore del pubblico che ha continuato a seguirla con affetto in questi anni. La showgirl vicentina, classe 1995, ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo partecipando a vari concorsi di bellezza fino a Miss Italia nel 2006 che, pur non avendo vinto, l’ha lanciata in tv. Dopo Ciao Darwin e Colorado, Paola partecipa nel 2018 all’Isola dei Famosi, dove incontra Francesco Monte col quale nasce un flirt. Prima della sua partecipazione al reality, la Di Benedetto era stata fidanzata tre anni e mezzo col calciatore Matteo Gentili. Ha poi vinto la quarta edizione del GF Vip e a settembre del 2020 conduce su Italia 1 “Disconnessi on the road” insieme a Paolo Ciavarro e Giulia Salemi. Nel suo curriculum anche un libro edito da Rizzoli, “Se ci Credi. Ci vogliono Testa e Cuore”. Molto attiva sul suo seguitissimo account Instagram, Paola è solita condividere scatti col suo fidanzato, il cantante Federico Rossi, o insieme ad amici e famiglia in vari momenti di vita quotidiana. Proprio quest’estate, l’ex gieffina ha pubblicato una foto con la sua mamma che ha riscosso molto successo.

Segui anche la nostra pagina Instagram—>>>clicca qui

Paola Di Benedetto e la sua mamma: incredibile, sembrano coetanee

Affezionatissima alla sua famiglia di origini siciliane, in questa foto tratta dal suo profilo, Paola mostra tutta la forza del suo legame con la mamma: la donna ha un sorriso molto solare che ricorda molto quello di sua figlia, ma il dettaglio più impressionante è che le due sembrano sorelle. La mamma dell’influencer è davvero giovanissima e questo dettaglio ha stupito tutti i follower che hanno riempito il post con migliaia di like e commenti.

Paola Di Benedetto mamma
Paola Di Benedetto, avete mai visto la sua mamma? Il dettaglio non sfugge (Instagram)

La Di Benedetto ha anche un fratello gemello che abbiamo visto l’anno scorso in una delle sorprese che il GF Vip è solito fare ai concorrenti. In quell’occasione la modella si emozionò moltissimo, facendo commuovere i coinquilini, lo studio e il pubblico a casa.

Impostazioni privacy