Paolo Bucinelli in arte Solange, trovato morto nella sua casa: si indaga per stabilire le cause del decesso

Giunge del tutto inaspettata la notizia della morte di Solange, sensitivo famoso in tv: il corpo trovato senza vita nella sua abitazione.

Solange
Solange trovato morto nella sua casa: si indaga per capire cosa sia accaduto (Instagram)

All’anagrafe era Paolo Bucinelli, ma per tutti era Solange, il sensitivo della tv: oggi pomeriggio, 7 gennaio 2021, è stato trovato morto nella sua casa in provincia di Livorno, precisamente a Collesalvetti. Da giorni Solange non rispondeva alle telefonate degli amici, i quali erano arrivati fuori la sua casa provando a chiamarlo al cellulare. Sentendo il telefono suonare da fuori la porta ma non ricevendo nessuna risposta, hanno allertato i vigili del fuoco. Questi ultimi hanno trovato il cadavere sul divano.

Segui anche la nostra pagina Instagram—->>>clicca qui

Solange è morto, l’intervento del medico e dei carabinieri

Arrivato sul luogo insieme ai carabinieri, il medico del 118 ha accertato il decesso. Secondo le prime indiscrezioni, Solange sarebbe venuto a mancare per cause naturali. In base alle prime informazioni raccolte dai militari, infatti, il sensitivo era stato al pronto soccorso proprio domenica scorsa per un problema glicemico ed era stato poi dimesso. Nato il 25 aprile 1952, era diventato famoso negli anni Ottanta come sensitivo per poi approdare anche in tv. Il suo esordio sul piccolo schermo avvenne partecipando alla trasmissione di Davide Mengacci ‘Perdonami’. Aveva anche pubblicato come cantante alcuni 45 giri, tra i quali ‘Ma che bandiera è questa qua’ e ‘Palline colorate’. Chi non lo ricorda, anche come opinionista nei vari programmi delle reti Mediaset negli anni Novanta, come ‘La sai l’ultima?’, ‘Casa per casa’ e ‘Buona Domenica’? Le sue azzuffate con vari personaggi del mondo dello spettacolo a cui prediva il futuro ma soprattutto con i colleghi come l’astrologa Sirio e il Mago Otelma sono passate alla storia.

Solange
Paolo Bucinelli in arte Solange, trovato morto in casa: si indaga per stabilire le cause del decesso (Instagram)

Nel 2004 fu tra i concorrenti della prima edizione del reality ‘La fattoria’, all’epoca condotto da Daria Bignardi su Italia 1. Dal 1996 al 2013 il sensitivo aveva anche scritto 6 libri: insomma, nella vita di Solange le avventure non sono mancate di certo.

Impostazioni privacy