Addio a Dearon Thompson, l’infermiere Malik McGrath in E.R.: l’attore è morto a 55 anni

Addio a Dearon Thompson, l’infermiere Malik McGrath in E.R.: l’attore è morto a 55 anni, presumibilmente a causa di un infarto.

dearon thompson er
Addio a Dearon Thompson, l’infermiere Malik McGrath in ER: l’attore è morto a 55 anni, presumibilmente a causa di un infarto. (Fonte Instagram)

Addio a Dearon Thompson, che i fan di E.R. Medici in prima linea ricorderanno nel ruolo dell’infermiere Malik McGrath. L’attore è stato trovato morto all’età di 55 anni, nella sua casa di Los Angeles, probabilmente a causa di un infarto. In passato, aveva già avuto problemi cardiaci. Nella serie tv americana degli anni ’90, l’attore, conosciuto come “Deezer D”, è apparso in circa 200 episodi.

Addio a Dearon Thompson, l’infermiere Malik McGrath in E.R.: trovato morto in casa

È morto all’età di 55 anni Dearon Thompson, uno devi volti più amati degli anni ’90. Tra il 1994 e il 2009, l’attore ha partecipato a circa 200 episodi di E.R., la serie Tv con George Clooney in cui ha interpretato l’infermiere Malik McGrath. L’attore è stato ritrovato senza vita nella sua abitazione di Los Angeles, e , stando a quanto riporta il sito americano TMZ, non rispondeva alle telefonate dalla mattina del 7 gennaio. Il fratello Marshawn ha dichiarato che ad ucciderlo potrebbe essere stato un infarto. In passato, l’attore ha già avuto diversi problemi al cuore. 12 anni fa l’attore ha subito un delicatissimo intervento al cuore a causa di un problema all’aorta.

Nella serie tv con George Clooney, l’attore è apparso in circa 200 episodi, tra le corsie del pronto soccorso di E.R. Il debutto in carriera è arrivato col film Vanilla Ice Coole as Ice, nel 1991, ma sono tanti i film in cui si è fatto apprezzare, come CB4 e Fear of a Black Hat. ma oltre alla recitazione, Thompson aveva anche la passione per la musica. Col nome Deezer D, infatti, è stato un importante rapper e oratore motivazionale

  • Per restare sempre aggiornato, seguici anche sul nostro canale ufficiale di Instagram —–> CLICCA QUI
Impostazioni privacy