Chi è Alessio, presunto fidanzato di Giulia Salemi: quello che sappiamo su di lui

Giulia Salemi sarebbe fidanzata con un certo Alessio fuori dalla casa del GF VIP: ecco, secondo alcune indiscrezioni, chi potrebbe essere

alessio giulia salemi fidanzato
Chi è Alessio, presunto fidanzato di Giulia Salemi: l’indiscrezione (Fonte: Instagram)

Giulia Salemi è una delle modelle più amate in Italia. È nata nel 1993 a Piacenza e la madre, Fariba Tehrani, è divenuta famosa anche lei. Il padre, invece, preferisce stare lontano dal mondo dello spettacolo. La Salemi ha iniziato da giovanissima la carriera di modella, vincendo la fascia di Miss Piacenza e ottenendo il pass per Miss Italia. La modella si è classificata al terzo posto nel concorso di bellezza, arrivando ad un passo dalla vittoria. In quell’occasione ha però conquistato le fasce Miss Sport Lotto Emilia Romagna e Miss Tv Sorrisi e Canzoni. Giulia ha fatto parlare di sé sfilando sul red carpet di Venezia con un vestito molto ‘sgambato’.  In seguito ha partecipato a programmi importanti come Quelli che il calcio Tiki Taka ed ha esordito anche al cinema, interpretando una piccola parte in un film con Ambra Angiolini e Carolina Crescentini. La Salemi ha poi partecipato a reality show di gran successo, come Pechino Express (insieme alla mamma) e il Grande Fratello Vip per ben due volte.

Giulia Salemi, chi è Alessio

Quest’anno, Giulia Salemi è entrata nuovamente nella casa del Grande Fratello Vip. La modella ci riprova dopo l’edizione che l’ha vista protagonista. Nella prima occasione, la Salemi aveva aperto il suo cuore a Francesco Monte. La storia d’amore, però, è durata poco fuori dalla casa più spiata d’Italia. Questa volta, invece, Giulia ha stretto un rapporto speciale con Pierpaolo Pretelli. I due non hanno ancora dichiarato di essere fidanzati, ma si scambiano baci e tenerezze. Il loro rapporto, però, è stato messo a repentaglio da una voce giunta dall’esterno della casa. Nelle ultime ore, infatti, una persona ha urlato dall’esterno dell’abitacolo sito a Cinecittà, dichiarando che Giulia sarebbe fidanzata fuori dalla casa con Alessio. Le dichiarazioni hanno scosso Pretelli, che ha chiesto un chiarimento con la modella.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Chi è Alessio?

Sempre secondo questa voce giunta all’esterno della casa del GF VIP, Alessio sarebbe un calciatore. L’ipotesi più accreditata è che l’uomo in questione sia Alessio Romagnoli, difensore del Milan e della nazionale italiana. Giulia Salemi, però, ha smentito una love story con il calciatore, dichiarando: “Lui frequenta una mia amica“. Romagnoli fu coinvolto anche in un altro triangolo: durante una delle ultime edizioni de L’Isola dei Famosi, infatti, si vociferò di una sua presunta relazione con Soleil Stasi, fidanzatasi in Honduras con Jeremias Rodriguez.

Impostazioni privacy