Anticipazioni Uomini e Donne, puntata dell’11 Gennaio: ‘brutto colpo’ per Davide, cosa accadrà

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di Lunedì 11 Gennaio:bruttissimo colpo per Davide Donadei, cosa accadrà al tronista pugliese. 

Anticipazioni Uomini e Donne 11 Gennaio
Anticipazioni Uomini e Donne puntata di Lunedì 11 Gennaio: cosa accadrà. Fonte Foto: Instagram

Inizia una nuova settimana. E con essa, come da diversi anni a questa parte, inizia anche una nuova settimana all’insegna di Uomini e Donne. Proprio oggi, Lunedì 11 Gennaio, andrà in onda una nuova puntata. E, stando a quanto si apprende alle sue ultime anticipazioni, sembrerebbe proprio che questo appuntamento odierno sarà davvero imperdibile. Perché? Beh, in attesa di scoprire le parole che Maurizio utilizzerà per dire ‘addio’ alla simpaticissima Gemma Galgani, si offrirà ampio spazio ai giovani tronisti. Gianluca De Matteis, lo sappiamo benissimo, ha abbandonato per sempre il trono (leggete qui cosa ci ha rivelato in esclusiva). A differenza, invece, di Sophie e di Davide. Che, dal canto loro, continuano alla grande la loro conoscenza con i loro rispettivi corteggiatori e corteggiatrici. Ecco, ma cosa accadrà, quindi, oggi? A cosa assisteremo nel corso della puntata di Uomini e Donne di Lunedì 11 Gennaio? Volete conoscere anche voi tutte le anticipazioni nel minimo dettaglio? Bene, ci pensiamo noi a svelarvi ogni cosa. Scopriamole insieme.

Segui anche il nostro canale Instagram –> clicca qui

Uomini e Donne, anticipazioni puntata di Lunedì 11 Gennaio: tante emozioni per Davide

Se nel corso della puntata di Venerdì 8 Gennaio abbiamo assistito alla chiusura totale del rapporto tra Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri, a cosa assisterà il pubblico di Uomini e Donne oggi, Lunedì 11 Gennaio? Beh, stando alle anticipazioni trapelate dal web, sembrerebbe che, come al solito, sarà un appuntamento più che imperdibile. E che, soprattutto, sarà ricca di argomenti davvero interessanti. Procediamo, però, per gradi. Dopo l’abbandono improvviso di Gianluca De Matteis, i riflettori saranno completamente puntati sugli altri due tronisti rimasti nel programma. In primis, il bel Davide Donadei. Rimasto nel programma con Beatrice Buonocore e Chiara Rabbi, il tronista pugliese sarà il protagonista di un momento davvero emozionante. Si, avete letto proprio bene. Il bel Donadei, attualmente, è a Roma lontano dalla sua famiglia. È proprio per questo motivo che la corteggiatrice romana, in previsione anche del Natale, gli ha organizzato un’esterne davvero ‘ad hoc’. All’interno della studio, infatti, la giovane Rabbi ha ricreato l’ambiente domestico di Davide. Un’emozione davvero incredibile. Da come si può chiaramente comprendere. E che, com’è giusto che sia, ha suscitato un’immediata reazione di Beatrice. La giovane, particolarmente ferita delle parole di Davide, decide di abbandonare lo studio. Sarà per sempre? Stando alle anticipazioni delle puntate successive, sembrerebbe proprio di no!

Anticipazioni Uomini e Donne 11 Gennaio
Fonte Foto: screenshot video

A quanto pare, quindi, sembrerebbe che siano questi gli argomenti trattati nel corso dell’appuntamento di oggi, Lunedì 11 Gennaio, di Uomini e Donne. Insomma, una puntata, come sempre, più che imperdibile. Siete d’accordo?

Impostazioni privacy