Uomini e Donne, cicogna in arrivo per l’amatissima coppia? I fan non hanno dubbi

Uomini e Donne, la famosissima coppia è in dolce attesa? I fan non hanno dubbi: l’ex tronista ha usato parole piuttosto chiare…Ecco i pensieri degli utenti Instagram, fan della coppia!

uomini e donne coppia
La coppia di Uomini e Donne aspetta un bambino? I fan non hanno dubbi: ecco cosa sta succedendo su IG

Parliamo di una delle coppie più amate nate nel dating show Uomini e Donne. Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione hanno festeggiato ieri due anni di storia d’amore: tra i due, nel programma, è stato un vero e proprio colpo di fulmine. La seconda volta del bolognese è stata quella giusta: a Uomini e Donne, nel suo ritorno, ha trovato la sua dolce metà. E proprio nelle ultime ore i due hanno festeggiato l’anniversario. Andrea ha scritto delle parole davvero commoventi per la sua Arianna, parole che non sono passate affatto inosservate agli occhi dei fan. Tutti hanno pensato alla stessa cosa: siete curiosi di scoprire di che parliamo? Vi spieghiamo tutto subito…

Uomini e Donne, cicogna in arrivo per l’amatissima coppia? I fan non hanno dubbi

Andrea Cerioli nelle ultime ore ha scritto un post sui social davvero curioso che ha lasciato senza parole i fan della coppia. L’amatissima coppia potrebbe presto accogliere un bebè? Vi spieghiamo meglio. L’ex tronista nel post scritto su Instagram ha scritto parole d’amore per la sua Arianna Cirrincione: “Vorrei scrivere un milione di cose, forse le più importanti te le ripeto ogni giorno… sono felice di quello che siamo, che siamo diventati… ti amo tantissimo e ad oggi, ho tutto quello che voglio…” è la dedica di Cerioli. Per concludere, l’ex volto noto di Uomini e Donne ha scritto: “Prima ho scritto che ho tutto quello che voglio… quasi tutto… manca qualcosa e non vedo l’ora che arrivi”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANDREA CERIOLI (@iamandreacerioli)

Ai fan non è affatto sfuggito questo ‘finale’ mozzafiato: cosa aspetta il Cerioli? Un bambino forse? Gli utenti Instagram hanno commentato esprimendo tutti lo stesso pensiero: “Secondo me lei aspetta un bambino/a” , “Aspettiamo un Cetriolino”, sono alcuni dei commenti che si leggono sotto il post. C’è anche il commento di un personaggio noto della tv, Pietro Tartaglione: sapete cosa ha scritto? “Ti aspetto nella papi gang”.

Commenti sotto il post di Andrea Cerioli (fonte Instagram)

E’ evidente che tutti hanno pensato la stessa cosa: ma quello di Cerioli è per ora un desiderio oppure un piccolo indizio? Non ci resta che attendere conferme dai diretti interessati.

 

Impostazioni privacy