Valeria Graci, spunta uno scatto del passato: “Giovani, magre e senza rughe”

Valeria Graci, spunta uno scatto del passato: “Giovani, magre e senza rughe”, con lei c’è Katia Follesa.

valeria graci foto passato
Valeria Graci, spunta uno scatto del passato: “Giovani, magre e senza rughe”, con lei c’è Katia Follesa. (Fonte Instagram)

Oggi Valeria Graci è una famosa comica, attrice e conduttrice italiana, ma forse non tutti ricordano il mitico duo con cui è diventata famosa, “Katia e Valeria”. Duo nato nel 2001, in coppia con Katia Follesa, e che ha partecipato a tantissimi programmi televisivi, da Colorado Café a Zelig, da MTV Comedy Lab a Scherzi a parte. Il duo si è sciolto nel 2012, ma le comiche sono rimaste ottime amiche. E, spulciando sul profilo Instagram della Graci, abbiamo trovato una foto ricordo della coppia davvero bellissima. Guardiamola insieme.

  • Per restare sempre aggiornato, seguici anche sul nostro canale ufficiale di Instagram —–> CLICCA QUI

Valeria Graci, spunta uno scatto del passato con Katia Follesa: insieme formavano il duo Katia e Valeria

Oggi sono due conduttrici e comiche amatissime, ma chi non ricorda i divertentissimi sketch di Katia e Valeria? Il duo comico formato da Katia Follesa e Valeria Graci ha fatto sorridere milioni di telespettatori in tantissime trasmissione, soprattutto Zelig e Colorado. Il duo, oggi, si è sciolto, ma le due comiche restano grandi amiche. E sul profilo di Valeria, lo scorso ottobre, è apparsa una foto che non potete non vedere. Si tratta di una foto ricordo, che la Graci condivide con una simpaticissima didascalia: “Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare giovani magre e senza rughe”. Date un’occhiata allo scatto:

Una pioggia di likes e commenti ha invaso il post, a dimostrazione del fatto che, nonostante il passare degli anni, il pubblico non ha dimenticato il mitico duo. “Dai tornate insieme a farci ridere”, scrivono i fan tra i commenti. Nel frattempo, potrete seguire Valeria Graci questa sera, su Rai Due: la comica infatti è una degli ospiti della prima puntata di Stasera tutto è possibile. Il game show di Rai Due torna in onda proprio questa sera, con la sesta stagione. A condurlo sarà ancora una volta Stefano De Martino: appuntamento alle 21 e 20!

 

Impostazioni privacy