Giulia De Lellis, paura sul set: “Sono stata rapita”, cos’è successo

Paura sul set per Giulia De Lellis: “Sono stata rapita”, ecco il racconto della modella e influencer romana sui social

giulia de lellis set
Giulia De Lellis, paura sul set: cos’è successo alla modella (Fonte: Instagram)

Giulia De Lellis è una delle modelle e influencer più amate e seguite sui social network. Solo su Instagram, la romana conta circa cinque milioni di seguaci. La donna ha raggiunto il successo grazie a Uomini e Donne, programma televisivo condotto da Maria De Filippi su Canale 5. La De Lellis ha partecipato come corteggiatrice di Andrea Damante, riuscendo a conquistare il bello e tenebroso tronista. La loro storia d’amore ha fatto appassionare migliaia e migliaia di italiani. Per loro, però, non c’è stato il lieto fine. Giulia e Andrea, infatti, dopo lunghi tira e molla, hanno deciso di lasciarsi definitivamente. Oggi tra i due c’è un bel legame di amicizia e insieme condividono un piccolo cagnolino di nome Tommaso.

Giulia De Lellis, paura sul set: cos’è successo

Di recente, Giulia De Lellis è stata impegnata sul set di Giortì, nuovo format con protagoniste l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e Gemma Galgani. La modella e influencer romana ha annunciato ai suoi seguaci che Giortì è sul podio dei programmi più visti in streaming. Una notizia spettacolare per la De Lellis e tutto il suo team. L’ex corteggiatrice ha pubblicato poi foto e video dal backstage, tra cui un ‘falso rapimento’. La modella, infatti, ha raccontato tra le stories del popolare social network di essere stata rapita a sua insaputa sul set: “A metà strada mi hanno rapita. Io non sapevo niente“.

giulia de lellis stories
La storia pubblicata da Giulia su Instagram

Giulia De Lellis si augura ovviamente di ripetere quest’esperienza insieme alla sua compagna d’avventura, Gemma Galgani. Il programma è disponibile in streaming su Mediaset Play. I fan della De Lellis avranno sicuramente già ‘divorato’ tutti gli episodi.

Impostazioni privacy