Anticipazioni Uomini e Donne, 14 gennaio: brutto colpo per Sophie, segnalazione shock

Anticipazioni Uomini e Donne, 14 gennaio: brutto colpo per Sophie, segnalazione shock per la tronista; ecco cosa accadrà nella puntata in onda oggi.

uomini e donne 14 gennaio
Anticipazioni Uomini e Donne, 14 gennaio: brutto colpo per Sophie, segnalazione shock per la tronista; ecco cosa accadrà nella puntata in onda oggi. (Fonte Instagram)

Uomini e Donne è tornato col botto! Dopo lo stop per le vacanze natalizie, la trasmissione di Maria De Filippi è tornata in onda, con tantissime sorprese e colpi di scena. E oggi, giovedì 14 gennaio 2021, ci aspetta una puntata decisamente scoppiettante. Come sempre, da circa un anno a questa parte, la puntata sarà dedicata sia al trono classico che al trono over: il nuovo format infatti prevede l’unione dei due troni in un unico grande blocco, dove tutti possono interagire con tutti. I colpi di scena sono all’ordine del giorno! Curiosi di scoprire cosa accadrà nella puntata di oggi? Ecco le anticipazioni della puntata di oggi!

  • Per restare sempre aggiornato, seguici anche sul nostro canale ufficiale di Instagram —–> CLICCA QUI

Anticipazioni Uomini e Donne, 14 gennaio: brutto colpo per Sophie, arriva una segnalazione su Matteo

Cosa succederà oggi a Uomini e Donne? Ebbene, ad aprire la puntata di oggi 14 gennaio dovrebbero essere due protagonisti assoluti del trono Over. Parliamo di Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua, che, dopo la frequentazione di qualche anno fa, hanno deciso di riprovarci. Ma, anche stavolta, la loro conoscenza è caratterizzata da alti e bassi: in particolare, è Roberta a non accettare che Riccardo voglia frequentare anche altre donne. Tra i due sembrava essere tutto finito, ma proprio oggi potrebbe arrivare il colpo di scena: il cavaliere è intenzionato a dimostrare a Roberta di essere realmente interessato. Arriverà la tanto desiderata esclusiva? Staremo a vedere! Si passerà poi ai protagonisti del trono Classico, sempre più vicine alle scelte. Parliamo di Davide e Sophie: il primo è sempre più diviso tra Chiara e Beatrice e non è ancora convinto. Cosa accadrà invece a Sophie? Ebbene, dopo il chiarimento con Matteo, arriverà un altro brutto colpo: una segnalazione inaspettata, che riguarda l’ex fidanzata del suo corteggiatore.  Come reagirà la tronista?

(Fonte Instagram)

Infine, un gradito ritorno nello studio di Canale 5: una coppia amatissima del trono Over, quella formata da Jara e Nicola, torneranno in trasmissione per annunciare l’arrivo del loro secondo bebé. Una splendida notizia per i fan del programma, che da anni seguono le vicende amorose dei protagonisti e si emozionano con loro. Insomma, sembra proprio che quella di oggi sarà una puntata imperdibile: appuntamento alle ore 14.45, su Canale 5!

Impostazioni privacy