GF VIP 5, “Tommaso era nudo”: confessione ‘choc’ di una gieffina

Confessione choc di una concorrente del GF VIP 5: “Tommaso era nudo”, di seguito vi riportiamo tutto il racconto

gf vip confessione
GF VIP, confessione ‘choc’ di una gieffina: “Tommaso era nudo” (Fonte: Instagram)

Passano i giorni nella casa del Grande Fratello Vip. Tra momenti di spensieratezza e altri di alta tensione, c’è anche spazio per i pensieri ‘scabrosi’. Una concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini ha dichiarato di aver visto Tommaso Zorzi nudo. La confessione ha lasciato di stucco gli altri inquilini della casa più spiata d’Italia. Dopo più di cento giorni di reclusione, la mente inizia a fare anche pensieri strani. Di seguito vi riportiamo tutto il racconto della gieffina.

GF VIP 5, confessione ‘scabrosa’: “Tommaso era nudo”

Notte tormentata per Maria Teresa Ruta. La gieffina, dopo il crollo emotivo della scorsa serata, ha raccontato di aver fatto un sogno ‘scabroso’. La concorrente del reality show, parlando in veranda con Cecilia Capriotti e Carlotta Dell’Isola, ha confessato: “Ho sognato Tommaso nudo con un rigatone addosso e io dovevo mangiarlo“. Un sogno sicuramente strano, oltre che ‘scabroso’. La Ruta forse avrà mangiato pesante o molto semplicemente la mente è ormai destabilizzata e inizia ad immaginare qualunque cosa. Le due coinquiline erano poi curiose di sapere se alla fine nel sogno ha mangiato il rigatone riposto sul corpo del buon Zorzi, ma la Ruta ha risposto di essersi svegliata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giuseppe Porro (@giuseppeporro.it)

La permanenza nella casa del GF VIP inizia ad essere pesante. I concorrenti del reality show sono reclusi da più di cento giorni in una casa spiata ventiquattro ore su ventiquattro dalle telecamere. Nell’abitazione iniziano a saltare i nervi. E cosa succederà quando sapranno che il reality show ha subito un altro prolungamento? Sicuramente qualcuno potrebbe decidere di abbandonare per sempre il Grande Fratello Vip.

Impostazioni privacy