Massimo Boldi, sapete quante figlie ha? Chi sono e i loro nomi

Massimo Boldi è uno degli attori più amati ed apprezzati, ma sapete quante figlie ha? Scopriamo insieme cosa occorre sapere su di loro. 

Massimo Boldi figlie
Sapete quante figlie ha Massimo Boldi? Scopriamolo insieme. Fonte Foto: Getty Images

Non ha assolutamente bisogno di presentazioni, Massimo Boldi. Colonna portante di tantissimi programmi televisivi, ma soprattutto protagonista indiscusso di tantissime nostre risate, l’attore milanese decanta di un successo davvero clamoroso. Ecco, ma tralasciando il suo lato professionale e lavorativo, che è noto e conosciuto a tutti, cosa sappiamo esattamente della sua vita privata? Attualmente, lo sappiamo benissimo, il buon Boldi è felicemente fidanzato con Irene Fornaciari. Ancora prima di lei ed ancora prima della sua relazione con l’attrice Loredana De Nardis, Massimo Boldi ha vissuto uno splendido matrimonio. Convolato a nozze nel 1973 con la sua Maria Teresa Selo, l’attore milanese, molto presto, è diventato anche padre. Ecco, ma sapete quante figlie ha? Scopriamo insieme ogni cosa nel minimo dettaglio.

Segui anche il nostro canale Instagram –> clicca qui

Quante figlie ha Massimo Boldi?

Massimo Boldi è uno degli attori più amati ed apprezzati del panorama artistico italiano, c’è poco da dire. Colonna portante, insieme a Christian De Sica, di tantissimi ‘cinepanettoni’, ma anche di numerosi programmi televisivi, l’attore milanese decanta di una carriera davvero stellare. Ecco, ma cosa sappiamo, invece, della sua vita privata? Certo, come dicevamo precedentemente, attualmente sappiamo che, dopo un periodo di lontananza, il famoso Cipollino è ritornato a fare coppia con la giovanissima Irene Fornaciari. Eppure, vi siete mai chiesti quante figlie abbia? Perché si, ancora prima della sua relazione con Irene e di quella con Loredana De Nardis, il buon Boldi è stato felicemente sposato. Ed è diventato anche padre. Ecco, ma quante figlie ha? Siete proprio curiosi di saperlo? Vi diremo ogni cosa noi. Massimo Boldi è padre di ben tre splendide figlie. Scopriamo insieme i dettagli. La primogenita si chiama Micaela. Ed è nata nel 1974. Attualmente, la bella Micaela è gestisce la società di famiglia. Ma non solo. È anche la social media manager dei profili social ufficiale del padre. E ne cura anche l’ufficio stampa. La secondogenita, invece, si chiama Manuela. Ed è nata nel 1981. Lei ha preso parte a diversi programmi televisivi. Ed è anche una speaker radiofonica. Infine, c’è Michela. Lei è nata nel 1990. E, proprio recentemente, si è laureata.

Massimo Boldi figlie
Fonte Foto: Instagram

Le ‘sorprese’ non sono finite qui. Oltre ad essere padre di tre splendide donne, Massimo Boldi è anche nonno.

Impostazioni privacy