Perchè Fiorella Mannoia non ha figli?

Sapete perchè la cantante Fiorella Mannoia non ha figli? Spunta finalmente la verità: ecco le parole dell’artista

fiorella mannoia figli
Sapete perchè Fiorella Mannoia non ha figli? (Fonte: Instagram)

Fiorella Mannoia è una delle interpreti migliori della canzone italiana. Nata a Roma il 4 aprile del 1954, inizia la sua carriera nel ’68, distinguendosi nel panorama artistico per il suo timbro vocale particolare e per le interpretazioni di pezzi di altri artisti. È salita sul palco dell’Ariston di Sanremo per ben cinque volte, riuscendo ad aggiudicarsi due volte il Premio della Critica. È la terza artista con il maggior numero di riconoscimenti da parte del Club Tenco, record condiviso insieme ad Ivano Fossati e Fabrizio De André.
Il 2 giugno 2005 ha ricevuto anche il titolo di “Cavaliere dell’Ordine del Consiglio Mondiale del Panafricanismo”. Oltre alla carriera di cantante, ha avuto anche varie esperienze come attrice e conduttrice televisiva. Ha recitato in “Una colt in mano al diavolo“, “E il terzo giorno arrivò il diavolo“, “Sei bounty killers per una strage“, “Prima dammi un bacio” e “7 minuti” di Michele Placido. In televisione, invece, ha condotto nel 2017 lo speciale “Uno, due, tre… Fiorella!” su Rai Uno e presto condurrà anche “La musica che gira intorno“, sempre su Rai Uno.

Sapete perchè Fiorella Mannoia non ha figli?

La Mannoia è sempre stata molto riservata riguardo alla sua vita privata. Negli anni settanta e ottanta ebbe una relazione con il cantautore Memmo Foresi, che è stato anche suo produttore. Successivamente ha avuto una relazione sentimentale, durata quasi vent’anni, con Piero Fabrizi. Dal 2007, invece, è legata sentimentalmente al musicista e produttore discografico Carlo Di Francesco.  La coppia ha fatto parlare molto di sè per via della differenza d’età. Tra i due, infatti, passano ben 26 anni. In un’intervista a Vanity Fair, la cantante ha raccontato: “La vecchiaia è faccenda di corpo, di muscoli. Per il resto è un’invenzione. La vecchiaia non esiste”. La coppia non è sposata. La Mannoia non è stata mai sposata e riguardo al matrimonio dichiara al Corriere: “Non l’ho mai ritenuto una priorità. Le coppie devono stare assieme finché c’è amore. Ho sempre creduto che fosse eterno, però ho sempre pensato anche che la porta era aperta, sia per me che per lui. Forse questo non sposarmi era dettato dal desiderio di non vedere quella porta chiusa“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fiorella Mannoia (@fiorellamannoia)

In tutti questi anni, inoltre, la Mannoia non ha mai avuto figli. In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, la cantante ha confessato: “C’è stato un periodo in cui li avrei voluti e non sono arrivati ma oggi non mi mancano”. 

Impostazioni privacy