Maria Amelia Monti, chi è suo marito Edoardo: il loro è un amore che dura da più di vent’anni

Maria Amelia Monti è una famosissima attrice e comica, ma sapete chi è suo marito Edoardo? Cosa occorre sapere su di lui. 

Maria Amelia Monti marito
Chi è Edoardo, il marito di Maria Amelia Monti? Fonte Foto: screenshot video

Non ha assolutamente bisogno di presentazioni, Maria Amelia Monti. Classe ’61, la simpaticissima romana ha capito sin da subito qual era la sua più grande passione. E così, dopo aver conseguito il diploma presso l’accademia di Filodrammatici di Milano, inizia immediatamente il suo percorso nel mondo della recitazione. Debutta a teatro, ma molto presto si lascia ammirare ed apprezzare anche in televisione e al cinema. Tanto è vero che, a distanza di notevoli anni dal suo esordio in questo mondo, il successo dell’attrice romana è davvero impressionante. Ecco. Tralasciando, quindi, l’aspetto lavorativo e professionale, che, da come è noto a tutti, è conosciuto da tutto il pubblico italiano, cosa sappiamo della sua vita privata? Maria Amelia Monti ha un marito? Assolutamente si. Lui si chiama Edoardo. E, pensate, il loro è un amore che dura da più di vent’anni. Insomma, un amore di altri tempi, c’è da ammetterlo. Ebbene, ma cosa sappiamo esattamente su di lui? Chi è l’uomo che ha rapito il cuore della bella Monti e che l’ha resa mamma di due splendidi bambini? Scopriamo insieme ogni cosa.

Segui anche il nostro canale Instagram -> clicca qui

Maria Amelia Monti, chi è il marito Edoardo: età e carriera

L’abbiamo vista tantissime volte in televisione, al teatro e al cinema, ma cosa sappiamo esattamente della vita privata di Maria Amelia Monti? Come dicevamo precedentemente, l’attrice milanese è felicemente sposata. Ed è mamma di tre splendidi figli. Ecco, ma ancora prima di parlare dell’aspetto materno della bella Monti, siete curiosi di conoscere ogni cosa su suo marito? Tranquilli, ci pensiamo noi a svelarvi ogni cosa. Maria Amelia Monti è sposata con Edoardo Erba. Ecco, ma chi è lui esattamente? Scopriamo tutti i dettagli. Edoardo Erba è nato a Pavia l’11 Marzo del 1964. Ed è attualmente un regista ed un drammaturgo italiano. Si diploma presso la scuola del Piccolo teatro di Milano, ma si laurea in lettere moderne. Tanto è vero che insegna anche ‘Scrittura per la la scena e per lo schermo’ presso l’università di Pavia. Tra le sue opere scritte dirette più importanti ce ne sono davvero tantissime. A partire, quindi, ‘La Notte di Picasso’. Fino a ‘Maurizio IV-Pirandello Pulp’ nel 2019.

Quanti figli hanno?

Una coppia a tutti gli effetti da più di vent’anni, Maria Amelia Monti ed Edoardo Erba hanno ben tre figli. Stiamo parlando di Marianna, che all’epoca della sua intervista a ‘Vieni da Me’, era impegnata a Madrid per lavoro; di Leonardo, che cura i social della Monti, e Robel, un ragazzino adottato.

Maria Amelia Monti marito
Fonte Foto: screenshot video

Insomma, una vita ricca di intramontabili successi, è vero, ma anche di amore.

Impostazioni privacy