Anticipazioni Uomini e Donne, puntata del 18 Gennaio: brutto colpo per Gemma Galgani!

Anticipazioni Uomini e Donne di Lunedì 18 Gennaio: Gemma Galgani riceverà un bruttissimo colpo, ecco cosa accadrà esattamente.

Anticipazioni Uomini e Donne 18 Gennaio
Anticipazioni Uomini e Donne, puntata del 18 Gennaio: un cavaliere dice ‘addio’ al programma. Fonte Foto: Instagram

Inizia una nuova settimana. E con essa, lo sappiamo benissimo, inizia anche una nuova settimana all’insegna di Uomini e Donne. Anche oggi, Lunedì 18 Gennaio, andrà in onda il primo appuntamento di questa settimana. Che, stando a quanto si apprende dalle anticipazioni, sembrerebbe essere davvero imperdibile. Ecco, ma prima di procedere con tutto quello che accadrà nel corso dell’appuntamento odierno, dove eravamo rimasti esattamente? Nel corso della puntata di Venerdì 15 Gennaio, abbiamo assistito a dei grandissimi colpi di scena. In primis, l’eliminazione di Antonio Borza da parte di Sophie Codegoni. Ed, in seguito, l’ingresso dell’amatissima coppia del parterre che ha annunciato l’annuncio di un secondo bebè in arrivo. Insomma, come al solito, una puntata davvero imperdibile. Ebbene, ma cosa succederà oggi, Lunedì 18 Gennaio? Ovviamente, vi mostreremo ogni cosa nel minimo dettaglio. Vi diciamo soltanto che, stando a quanto si apprende dalle anticipazioni, sembrerebbe che assisteremo ad un un bruttissimo colpo per Gemma Galgani. Di che cosa parliamo esattamente? Scopriamo insieme ogni cosa.

Segui anche il nostro canale instagram –> clicca qui

Uomini e Donne, anticipazioni della puntata di Lunedì 18 Gennaio: da non perdere assolutamente

Siete pronti ad una nuova e scoppiettante puntata di Uomini e Donne? Noi decisamente si! Proprio oggi, Lunedì 18 Gennaio, andrà in onda un nuovo appuntamento del dating show di Maria De Filippi. E, stando alle prime anticipazioni, sembrerebbe che ci regalerà dei momenti davvero imperdibili. Perché? Beh, la risposta è davvero semplice: assisteremo, come al solito, a numerosi e diversi colpi di scena. Il primo tra tutti? La risposta è davvero semplice: Gemma Galgani sarà la protagonista di un grossissimo colpo basso. Di che cosa parliamo esattamente? La risposta è davvero semplice: di Maurizio. Sappiamo benissimo che la frequentazione tra la bella dama torinese e il cavaliere di Mantova sembrava stesse procedendo davvero alla grande. Eppure, stando a quanto si apprende dalle ultime anticipazioni, sembrerebbe che così non è. Per l’anno nuovo, come raccontato anche in un nostro recentissimo articolo, sembrerebbe l’affascinante Maurizio abbia deciso di chiudere la sua conoscenza con la bella Galgani. Non sappiamo ancora quali siano i motivi che hanno spinto il cavaliere a dire ‘addio’ a Gemma. Fatto sta che, stando a quanto si apprende anche dalle registrazioni successive, sembrerebbe proprio che la sua scelta sia davvero definitiva.

Anticipazioni Uomini e Donne 18 Gennaio
Fonte Foto: screenshot video Instagram

Per tutto questo e, senza alcun dubbio, molto altro ancora: vi diamo appuntamento alle 14:45 su Canale 5.

Impostazioni privacy