Luca Abete, quanti anni ha e cosa faceva prima di diventare inviato di Striscia La Notizia: lo sapevate?

Luca Abete, quanti anni ha e cosa faceva prima di diventare inviato di Striscia La Notizia: l’abbiamo appena scoperto.

Luca Abete, quanti anni ha e cosa faceva prima di diventare inviato di Striscia La Notizia: l'abbiamo appena scoperto
Luca Abete, quanti anni ha e cosa faceva prima di diventare inviato di Striscia La Notizia: l’abbiamo appena scoperto

E’ ormai noto per essere lo storico inviato di Striscia La Notizia, Luca Abete fa parte di questa grande famiglia dal 2005, quando è divenuto inviato dalla Campania del noto tg satirico, grazie anche al voto dei telespettatori; ha però proseguito con la sua carriera, che ad oggi, possiamo dire è pienissima. Luca è davvero molto amato, e anche sui social conta un profilo di ben oltre i 200 mila follower. Proprio qui ama condividere con i fan molto di quanto riguarda il suo lavoro. Anzi, spesso è avvezzo a mostrare l’irriverenza che alcuni utenti mostrano nei suoi confronti. Oggi è ormai un personaggio televisivo italiano famosissimo, ma ovviamente ha dovuto lavorare tantissimo per poter arrivare al punto toccato. Molti telespettatori sono curiosi di scoprire di più sull’amato inviato di Striscia, e per questo, vi sveleremo la sua età, e cosa faceva prima di giungere nella famiglia di canale 5: siete pronti a scoprirlo?

Segui anche il nostro canale instagram per essere sempre aggiornato–>> clicca qui 

Luca Abete, sapete quanti anni ha e cosa faceva prima di arrivare ad essere un amato inviato?

Luca Abete è oggi famosissimo, e soprattutto amatissimo. Inviato dalla Campania di Striscia La Notizia dal 2005, ha sorpreso con i suoi importanti servizi i telespettatori, portando alla luce tanti misfatti.  Il pubblico continua a seguirlo da anni, da quando la sua forte simpatia e il suo portare avanti grandi iniziative, hanno incorniciato la nota trasmissione. Non tutti sanno però cosa faceva prima di diventare l’inviato dello storico tg satirico. Infatti, Abete ha iniziato la sua carriera come animatore, e ha esordito in televisione nel 2011, sull’emittente avellinese Irpinia Tv. In seguito, Luca non si arresta certamente, e arriva ad essere presente in altri programmi. E ancora, molti fan si chiedono quanti anni possa avere l’inviato. E anche questa volta, vi toglieremo ogni dubbio. A quanto pare, Luca ha 47 anni, infatti è nato nel 1973, ad Avellino: lo sapevate?

Luca Abete, quanti anni ha e cosa faceva prima di diventare inviato di Striscia La Notizia: l'abbiamo appena scoperto
Luca Abete, quanti anni ha e cosa faceva prima di diventare inviato di Striscia La Notizia: l’abbiamo appena scoperto

Finalmente abbiamo sanato diversi dubbi. Luca, siamo certi, continuerà a sorprendere i suoi tantissimi fan, che da sempre lo seguono e apprezzano per il suo profondo lavoro.

 

Impostazioni privacy