Mina Settembre, anticipazioni terza puntata: problemi con Claudio e Domenico

Domenica 24 gennaio 2020 andrà in onda la terza puntata della serie televisiva Mina Settembre: ecco le anticipazioni

mina settembre anticipazioni terza puntata
Mina Settembre, anticipazioni terza puntata: cosa succederà nei prossimi due episodi? (Fonte: Instagram)

Mina Settembre è una serie tv diretta da Tiziana Aristarco e prodotta da Rai Fiction e Italian International Film. La serie televisiva è tratta dai racconti di Maurizio de Giovanni, scrittore napoletano autore anche del Commissario Ricciardi e i Bastardi di Pizzofalcone. La fiction è stata girata a Napoli tra il lungomare, il centro storico, il centro direzionale, San Gregorio Armeno e diverse località della costiera amalfitana. Le riprese, interrotte a causa della pandemia di COVID-19, sono riprese dopo l’estate e sono durate venti settimane. La trama ruota attorno al personaggio di Gelsomina Settembre, detta Mina, assistente sociale interpretata da Serena Rossi che lavora in un consultorio nel centro storico di Napoli. Dopo essersi separata dal marito magistrato Claudio De Carolis (Giorgio Pasotti), torna a vivere con la mamma Olga, con la quale non ha un buon rapporto. Tutti i giorni Mina cerca di aiutare le persone che si presentano da lei in cerca di un supporto. Nelle sue missioni è aiutata da Domenico Gammardella (Giuseppe Zeno), nuovo ginecologo del consultorio, e dal portinaio Rudy Trapanese (Nando Paone). Le prime puntata hanno riscosso un successo enorme sui canali Rai.

Mina Settembre, anticipazioni terza puntata

Grande attesa per la terza puntata di Mina Settembre, in onda domenica 24 gennaio 2021. Il primo dei due episodi in onda su Rai Uno sarà intitolato “Onora il padre e la madre“. Le anticipazioni della prossima puntata svelano che si avvicinerà il giorno della commemorazione di Vittorio Settembre, padre di Gelsomina, e la mamma, Olga, sarà intenzionata a non partecipare. La protagonista, inoltre, sarà molto tesa e i rapporti con Claudio e Domenico saranno ancora più complicati. L’assistente sociale si troverà ancora a lavorare fianco a fianco con Domenico, ma il marito Claudio non la mollerà un attimo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Rossi (@serenarossiofficial)

Il secondo episodio di Mina Settembre sarà intitolato “Andare avanti” e vedremo Domenico sempre più intenzionato a corteggiare Gelsomina. Il ginecologo deciderà così di parlare con la compagna Piera, lontana ormai da diversi mesi. La donna, infatti, si trova in Africa. Il tentativo di chiarire la sua situazione sentimentale, però, non andrà a buon fine. Cosa succederà nella terza puntata della serie televisiva? L’appuntamento è per domenica 24 gennaio alle 21.25 su Rai1.

Impostazioni privacy