Antonella Elia, scatto sorprendente del passato: l’avreste riconosciuta?

L’esuberante e brillante Antonella Elia è un personaggio molto amato dal pubblico italiano: lo scatto sorprendente del passato, una vera meraviglia, l’avreste riconosciuta?

Antonella Elia passato
Uno scatto incredibile del passato, meravigliosa Antonella Elia: l’avreste riconosciuta? (fonte Instagram)

Antonella Elia è uno dei personaggi più chiacchierati del momento: lo scatto sorprendente del passato, una vera meraviglia, l’avreste riconosciuta? Dopo aver partecipato a Temptation Island in compagnia di Pietro Delle Piane, la bella showgirl è diventata opinionista della nuova edizione del GF Vip. Con la solita schiettezza e sincerità che la contraddistingue, è spesso stata protagonista di accesi confronti e, talvolta, scontri, sia con i concorrenti della casa, sia al di fuori. In particolare, nel corso delle ultime settimane, abbiamo assistito ad un infuocata discussione con Samantha De Grenet di cui si è continuato a parlare per giorni a causa di alcune frasi “infelici” pronunciate da Antonella Elia. L’opinionista è senza dubbio una donna affascinante e bellissima, oggi come lo era alcuni anni fa. Uno scatto particolare pubblicato sul suo profilo Instagram ha conquistato i fan: meravigliosa, riuscite a riconoscerla? Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Antonella Elia, lo scatto del passato conquista il web: meravigliosa!

Siamo abituati a vedere la bella opinionista con l’immancabile caschetto biondo e il sorriso luminoso che la contraddistingue. In uno scatto del passato, condiviso sul suo profilo Instagram, tuttavia, Antonella Elia appare molto diversa. Eppure, sempre meravigliosa. “C’era una volta il bianco e nero” riporta la didascalia che descrive l’immagine. E che immagine! La splendida showgirl è ritratta avvolta in un abito elegantissimo, con un acconciatura raffinata e la capigliatura più scura. Antonella Elia è truccata in modo delicato e sorride appena rivolta all’obbiettivo. Uno scatto davvero sorprendente, pieno di fascino e classe. L’immagine ha conquistato migliaia di like, quando l’opinionista ha deciso di condividerla con i fan un po’ di tempo fa. Siete curiosi di vederla? Vi accontentiamo subito, ecco lo scatto di cui stiamo parlando.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Elia (@antonellaeliatv)

Riuscite a riconoscere la bellissima Antonella Elia nella protagonista di questa foto? Non trovate che fosse una vera meraviglia, proprio come oggi?

Impostazioni privacy