GF Vip, la concorrente corre verso la porta rossa per uscire: urla e panico dopo la puntata

GF Vip, la concorrente corre verso la porta rossa per uscire: urla e panico dopo la puntata di ieri sera.

gf vip dopo puntata
GF Vip, la concorrente corre verso la porta rossa per uscire: urla e panico dopo la puntata di ieri sera. (Fonte Mediaset Play)

Una puntata ricca di colpi di scena, quella del GF Vip in onda ieri sera, lunedì 18 gennaio. Ma il post puntata non è stato da meno. Nel corso della diretta di ieri, infatti, Alfonso Signorini ha comunicato ai concorrenti quello che fuori dalla casa è già noto da un bel po’: il programma non terminerà l’8 febbraio, ma alla fine di quel mese. Non è ancora stata stabilita la data esatta, che verrà comunicata al più presto possibile. Una notizia che ha letteralmente scatenato il caos in casa: molti concorrenti hanno reagito malissimo all’ulteriore prolungamento, in particolare Tommaso Zorzi e Rosalinda Cannavò (Adua Del Vesco). Ma è stata un’altra concorrente la protagonista di un gesto shock: Stefania Orlando stava per uscire dalla porta rossa! Un momento di panico peri i suoi compagni, che sono riusciti a fermarla giusto in tempo. Urla e caos all’ingresso della casa, scopriamo cosa è successo.

  • Per restare sempre aggiornato, seguici anche sul nostro canale ufficiale di Instagram —–> CLICCA QUI

GF Vip, Stefania Orlando corre verso la porta rossa per uscire: urla e panico in casa dopo la puntata

Stefania Orlando era sul punto di lasciare per sempre la casa del GF Vip. Dopo la puntata, la conduttrice ha avuto un vero e proprio crollo e, in un momento di distrazione del resto della casa, si è diretta verso la porta rossa, decisa ad andare via. Ad accorgersi di tutto, per prima, è stata Maria Teresa Ruta, che ha rincorso l’amica urlando e facendo di tutto per fermarla. A quel punto, tutti si sono diretti verso l’ingresso della casa, accerchiando Stefania e convincendola a restare. “Se esci tu esco con te”, ripete il suo amico Tommaso, “Non ti faccio uscire Stefy, picchiami o insultami”, sono state le parole di Giulia Salemi. Un momento davvero toccante, quello vissuto dalla Orlando e dal resto della casa. Ecco la scena, diventata virale in poco tempo sui social:

Come mostra il video, c’è voluto un po’ di tempo per convincere Stefania a tornare sui suoi passi. Con ogni probabilità, oltre alla notizia del prolungamento, la Orlando è stata turbata anche da alcune clip dedicate al suo ex marito Andrea Roncato. Per fortuna, dopo un po’, la concorrente è riuscita a riprendersi un po’, grazie soprattutto all’aiuto di Tommaso, che l’ha portata fuori in giardino, cantando e ballando con lei.

(Fonte Twitter)

Insomma, i colpi di scena non sono affatto mancati, nè in puntata che dopo. E nuove sorprese ci attendono nella puntata di lunedì prossimo, quando sarà decretata anche la prima finalista di questa edizione. Le candidate al televoto sono Giulia, Rosalinda, Dayane e Stefania. Chi riuscirà a spuntarla e ad essere la prima finalista del GF Vip 5. Non ci resta che attendere qualche giorno per scoprirlo!

Impostazioni privacy