È la sorella di una famosissima cantante, l’avete riconosciuta? Sono due gocce d’acqua

È la sorella di una famosissima cantante, l’avete riconosciuta? Sono due gocce d’acqua.

sorella cantante
È la sorella di una famosissima cantante, l’avete riconosciuta? Sono due gocce d’acqua (Fonte Instagram)

Guardate bene la ragazza in questo scatto. Avete capito di chi si tratta? Ebbene, vi diamo un piccolo indizio! La foto è apparsa nelle Instagram stories di qualche giorno fa di una famosissima ed amatissima cantante, di cui è la sorella. La sorella di una vera e propria star, anche sui social, dive è seguita da un vero e proprio esercito di fan. Su Instagram, il suo profilo è seguito da ben 6,4 milioni di followers. Curiosi di scoprire di chi si tratta? Ve lo sveliamo subito!

  • Per restare sempre aggiornato, seguici anche sul nostro canale ufficiale di Instagram —–> CLICCA QUI

È la sorella di una famosissima cantante, avete capito di chi si tratta?

Sono tanti i vip che attraverso i social condividono foto ricordo. E, in questo caso, si tratta di uno scatto che ritrae la sua amatissima sorella. Chi è stato a postarla? Guardate bene il suo viso: la somiglianza è tanta! Si tratta di Elettra Lamborghini, che ha voluto dedicare una story proprio alla sua amatissima sorella. E, come potete vedere, la bellezza è una dote di famiglia a casa Lamborghini:

(Fonte Instagram)

Sul suo profilo Instagram, Elettra è solita postare scatti in compagnia dei suoi affetti. In particolare, col suo amato AfroJack, che ha sposato il 26 settembre dello scorso anno. Un amore speciale, quello tra la bellissima ereditiera e il dj olandese, che si mostrano più affiatati che mai. Ecco uno scatto di coppia condiviso dalla Lamborghini sul suo profilo ufficiale:

Eh si, un amore davvero da favola, quello che lega Elettra e AfroJack. E voi, cosa aspettate a seguire la Lamborghini sul suo canale Instagram? Il suo profilo è ricco di contenuti esilaranti ed originali, non ve ne pentirete!

 

Impostazioni privacy