Questo affascinante giovane uomo oggi è una star mondiale: lo riconoscete?

Questo affascinante e giovane uomo oggi è una star di fama mondiale, uno dei volti più celebri di Hollywood: riuscite a riconoscerlo?

uomo star mondiale
Il protagonista di questa foto oggi è una star di fama mondiale: lo riconoscete? (fonte Instagram)

Giovanissimo, affascinante e con uno sguardo da togliere il fiato che non è affatto cambiato. Il protagonista di questa foto oggi è una star di fama mondiale, riuscite a riconoscerlo? Forse con l’aiuto di qualche piccolo inizio sì. Classe 1955, è un celebre attore, ma anche un regista e musicista. Ha ricoperto il ruolo di protagonista in film che sono diventati colossal del cinema americano, delle vere e proprie icone. Ha lavorato con i più famosi e apprezzati artisti del grande schermo ed è uno degli uomini più affascinanti del panorama artistico. Guardatelo bene, quel sorriso appena accennato è inconfondibile e quegli occhi intensi non sono da meno. Allora: lo avete riconosciuto?

Qui era un affascinante giovane uomo, oggi è una star mondiale: di chi si tratta?

Una carrellata di titoli per voi, di cui il nostro misterioso attore è stato protagonista. “Gli intoccabili”, “Balla coi lupi”, “Robin Hood – Principe dei ladri”, “Guardia del corpo”, “Le parole che non ti ho detto”… Si potrebbe continuare per un bel po’. Avete capito bene: stiamo parlando dell’iconico e bellissimo Kevin Costner! Uno dei più grandi attori del cinema americano, vincitore di due premi Oscar, ottenuti uno come attore e uno come regista. Il talentuoso e straordinario attore ha anche una grande passione per la musica, alla quale si è dedicato davvero a partire dal 2007. Ha pubblicato diversi dischi e si è dedicato anche ad una tour in diversi paesi europei. Avevate riconosciuto l’affascinante interprete nel giovanotto che vi abbiamo mostrato? A condividere lo scatto, datato “circa 1981” è stato lo stesso attore tramite il suo profilo Instagram. Di seguito, eccolo oggi.

 

Un fascino che non conosce tempo, quello di Kevin Costner, che continua ad essere uno dei volti più amati e apprezzati del cinema, sia nelle vesti di attore che in quelle di produttore o regista.

Impostazioni privacy