Riconoscete questa giovane donna? Oggi non si parla che di lei in tv: non indovinereste mai

Riconoscete la donna in questa foto ricordo? Oggi non si parla che di lei in tv; ecco di chi si tratta.

riconoscete donna tv
Riconoscete la donna in questa foto ricordo? Oggi non si parla che di lei in tv; ecco di chi si tratta. (Fonte Instagram)

Sono tanti i vip che, attraverso i propri profili social, condividono foto e video del passato. Scatti inediti e momenti emozionanti, da condividere con i numerosi fan che sui social li supportano giorno dopo giorno. Ed è proprio quello che ha fatto la donna che vedete in questa foto in bianco e nero. Una foto del passato, che il personaggio in questione ha deciso di condividere, insieme ad altri ricordi, nel giorno del suo compleanno. Guardatela bene: avete capito di chi si tratta? Piccolo indizio: è tutti i giorni in tv in una delle trasmissioni più amate e seguite di sempre. Ecco di chi si tratta.

  • Per restare sempre aggiornato, seguici anche sul nostro canale ufficiale di Instagram —–> CLICCA QUI

Riconoscete la donna in questa foro ricordo? È tutti i giorni in tv: non indovinereste mai

“Qualcuno mi ha strappato un sorriso, qualcuno mi ha fatto commuovere, qualcun altro mi ha trasmesso un affetto sincero, ma tutte le vostre parole e dico tutte mi hanno accarezzato il cuore, facendomi assolutamente dimenticare che le candeline da spegnere ormai iniziano ad essere tante!”. È con queste parole che uno dei volti più amati della nostra tv ha ringraziato tutti i suoi seguaci per i messaggi di affetto ricevuti nel giorno del suo compleanno. Al lungo messaggio, la donna ha aggiunto un video contenente meravigliosi scatti del suo passato. Come questo in bianco e nero che vi abbiamo appena mostrato. Guardatelo bene, riuscite a capire di chi si tratta? Vi diamo un piccolo indizio: è la regina del Trono Over! Proprio così, la giovane donna in foto è Gemma Galgani, protagonista assoluta della trasmissione di Maria De Filippi Uomini e Donne. La dama torinese ha compiuto 71 anni, ma il suo entusiasmo e la sua voglia di cercare l’amore è viva più che mai. Nonostante le delusioni che, purtroppo, sono sempre presenti a Uomini e Donne. Nella scorsa puntata, il cavaliere che stava frequentando, Maurizio, ha deciso di mettere fine alla loro conoscenza.

(Fonte Instagram)

Per fortuna però, è in arrivo una inaspettata ma piacevole sorpresa per la Galgani. Per tutte le novità del trono più famoso della tv, appuntamento su Canale 5 alle ore 14 e 45! I colpi di scena saranno tantissimi.

Impostazioni privacy