Andrea Paris positivo al Covid-19: il comico e prestigiatore ha la febbre alta

Andrea Paris, ex vincitore di Tu Si Que Vales, è risultato positivo al Covid-19: il comico e prestigiatore è sintomatico, ha tosse e febbre alta. 

andrea paris covid
Andrea Paris ha il Covid ed è sintomatico: il comico non sta bene, ecco le sue condizioni di salute

E’ stato il vincitore di Tu Si Que Vales, Andrea Paris purtroppo ha contratto il Covid. L’abile mago prestigiatore, uomo simpaticissimo ed in gamba, si trova in quarantena a combattere contro questo terribile virus. Attraverso le sue IG story aggiorna i suoi fan sulle sue condizioni che nelle ultime ore pare siano peggiorate. Andrea ha confessato che la sua tosse è peggiorata, la febbre è spesso alta: ieri si è fotografato mentre aveva la temperatura a 38.5. Non sta vivendo giorni semplici il simpatico Andrea Paris ma è lui stesso a ricordate a tutti che ‘Andiamo avanti, sempre col sorriso’. La positività per fortuna non l’ha abbandonato: la sua ironia è presente anche mentre racconta i suoi sintomi e le sue condizioni di salute. Auguriamo al simpatico prestigiatore, ex vincitore di Tu Si Que Vales, una pronta guarigione.

Andrea Paris positivo al Covid-19: il comico e prestigiatore ha la febbre alta

Andrea Paris è risultato positivo al Covid-19 ed ora si ritrova in quarantena a combattere contro i sintomi di questo terribile virus. Febbre, tosse…Purtroppo il prestigiatore non è asintomatico. Per fortuna, la positività non l’ha abbandonato: è proprio nelle sue iG story che si fa forza e confessa ‘Andiamo avanti, sempre col sorriso’.

Andrea Paris è stato il vincitore nel 2020 di Tu Si Que Vales: il mago prestigiatore aveva anche partecipato ad Italia’s got talent ed anche in quell’occasione colpì tutti i telespettatori. Ma sapete come è diventato famoso il Paris? Lui, prima di entrare in tv, ha avuto un enorme successo grazie al video girato con sua figlia: insieme recitavano la poesia ‘Il lonfo’, un video tutto da ridere!

Impostazioni privacy