La Caserma, chi è Alice Paniccia: anni, lavoro, vita privata della protagonista del reality di Rai 2

La vedremo stasera nella prima puntata del nuovo reality di Rai 2 ‘La Caserma’: Alice Paniccia sarà una dei protagonisti, scopriamo chi è.

Alice Paniccia
La Caserma, chi è Alice Paniccia: età, professione, vita privata della protagonista del reality di Rai 2 (Instagram)

Partirà stasera su Rai 2 ‘La Caserma’, un nuovo reality che vede protagonisti 21 giovani tra i 18 e i 22 anni: per 6 settimane saranno reclusi in una caserma in montagna a Levico, in provincia di Trento, sopportando alcune privazioni e seguendo regole ferree, tipiche della vita militare. Nessuna distrazione offerta dalla tecnologia: via i social, via i cellulari. Il cast sarà composto da quindici ragazzi e sei ragazze che, per una questione anagrafica, non hanno memoria di un mondo senza internet. Orari rigidi per andare a letto così come per alzarsi al mattino, pesanti addestramenti in una location tra i boschi. Un’occasione per mettersi alla prova e crescere, superando i propri limiti. Nel cast di questa prima stagione troviamo Alice Paniccia, conosciamola meglio.

Segui anche la nostra pagina Instagram—>>>clicca qui

Chi è Alice Paniccia, tra le reclute de La Caserma

Ventitré anni, romana, Alice Paniccia è un’insegnante di yoga e danza, passione che ha coltivato fin da piccola e che oggi per lei è diventata un lavoro vero e proprio. Anche se attualmente Alice è felicemente fidanzata con un ragazzo di nome Marco, incontrato durante la scorsa estate, in passato c’è stata una storia che l’ha particolarmente segnata con un militare. Questo è uno dei motivi per cui ha voluto partecipare a La Caserma, per cancellare il ricordo di quell’esperienza. Avendo un carattere molto forte, sarà interessante vedere come riuscirà ad adattarsi alle regole da seguire all’interno del reality, altro elemento che l’ha spinta a voler lanciarsi in quest’avventura. Alice Paniccia è seguitissima sui social: il suo profilo Instagram, @panniuela, conta ben 11mila follower e vi si possono trovare molte immagini che la immortalano mentre è alle prese con la sua passione, cioè la danza. Grande successo per lei anche su Tik Tok, dove la si può trovare sempre con lo stesso nickname.

Alice Paniccia
La Caserma, chi è Alice Paniccia: età, carriera, vita sentimentale della protagonista del reality di Rai 2 (Instagram)

Cosa aspettate a seguirla anche voi? Facciamo il nostro in bocca al lupo ad Alice Paniccia per la sua nuova avventura su Rai 2.

Impostazioni privacy