“Sorpresa!”, la star mondiale è incinta: l’annuncio su Instagram, fan pazzi di gioia

La splendida notizia giunge dal suo profilo Instagram, dove appare in una foto col pancione: la star planetaria è incinta. 

star incinta Halsey
“Sorpresa!”, la star mondiale è incinta: l’annuncio via social, fan pazzi di gioia (Instagram)

Un passato difficile quello della cantautrice originaria del New Jersey, Stati Uniti, figlia di padre afro-americano e madre italo-americana. Nata il 29 settembre del 1994, ad appena 17 anni ha tentato il suicidio e poi è stata ricoverata in un ospedale psichiatrico perché affetta da disturbo bipolare della personalità. Droga e difficoltà economiche non hanno però impedito che il suo talento musicale venisse fuori e la rendesse quello che oggi è: una star mondiale, diventata famosa nel 2013 grazie alle cover pubblicate su Youtube, Twitter e Tumblr che hanno attirato su di lei l’attenzione delle case discografiche. Il successo a livello planetario arriva con Badlans, album ambientato in un città immaginaria e distopica, che esprime la sensazione di sentirsi in trappola. Questa giovane stella della musica al secolo è Ashley Nicolette Frangipane, vi dice niente questo nome?

Segui anche la nostra pagina Instagram—>>clicca qui

Halsey è incinta: il lieto annuncio ai fan su Instagram

Lo splendido annuncio, come molti avranno capito, arriva dalla cantautrice statunitense Halsey. Tale nome d’arte è il risultato dell’anagramma del proprio nome vero con quello di una strada di Brooklyn. Le difficoltà per lei non sono terminate con il successo: nel suo passato c’è infatti un doloroso retroscena che si è aggiunto ai drammi già vissuti. Nel 2016 raccontò di essere rimasta incinta e di aver avuto un aborto spontaneo. La causa era l’endometriosi di cui Halsey ha scoperto di soffrire e per la quale ha dovuto sottoporsi  nel 2017 ad un intervento chirurgico. Ora fortunatamente l’artista può gioire di questa bellissima novità: è incinta del primo figlio che avrà dal compagno, lo sceneggiatore e produttore Alev Aydin. La notizia è stata comunicata dalla stessa Halsey sul suo seguitissimo profilo Instagram tramite una foto in cui appare col pancione. Il compagno ha commentato: “Il mio cuore così pieno, ti amo, dolcezza”.

star incinta Halsey
“Sorpresa!”, la star mondiale è incinta: l’incredibile annuncio su Instagram, fan pazzi di gioia (Instagram)

Tantissimi auguri ad Halsey per questa meravigliosa notizia!

Impostazioni privacy