Serena Rossi, cambia tutto: la notizia è appena arrivata, nessuno se lo aspettava

Serena Rossi, cambia tutto: la notizia è appena arrivata, nessuno se lo aspettava; ecco cosa accadrà nelle prossime settimane.

serena rossi
Serena Rossi, cambia tutto: la notizia è appena arrivata, nessuno se lo aspettava; ecco cosa accadrà nelle prossime settimane. (Fonte Instagram)

È uno dei volti più amati della nostra tv. Col ruolo di Mina Settembre nell’omonima fiction di Rai Uno sta incantando milioni di telespettatori, ma presto sarà in tv con un programma tutto suo. Parliamo di Serena Rossi, che condurrà La Canzone Segreta, una nuova  trasmissione ispirata ad un format francese.  Una trasmissione che sarebbe dovuta andare in onda su Rai Uno ogni sabato sera, subito dopo il Festival di Sanremo. Qualcosa, però, potrebbe cambiare, almeno per quanto riguarda le prime puntate. A riferirlo è Davidemaggio.it, che parla di un cambiamento di collocazione in palinsesto per il nuovo programma di Rai Uno. Il motivo? La temutissima concorrenza del sabato sera di Canale 5: C’è Posta per te! Scopriamo di più.

  • Per restare sempre aggiornato, seguici anche sul nostro canale ufficiale di Instagram —–> CLICCA QUI

Serena Rossi, cambia tutto: La Canzone Segreta non andrà in onda di sabato sera

Serena Rossi sarà presto in tv al timone di La Canzone Segreta, un nuovo programma di Rai Uno. Un programma inizialmente collocato il sabato sera, ma qualcosa è cambiato. Stando a quanto riporta Davide Maggio, la trasmissione andrà in onda, almeno nella prima parte, di mercoledì sera. Il motivo è molto chiaro: evitare la difficile sfida con C’è posta per te, il seguitissimo programma di Maria De Filippi, campione di ascolti del sabato sera ormai da tantissimi anni. Per questa ragione, il programma della Rossi dovrebbe andare in onda di mercoledì, ma non si esclude un ulteriore cambio di collocazione in itinere. Terminato C’è posta per te, infatti, lo show della Rai potrebbe passare al sabato sera.

Serena Rossi (Fonte Instagram)

Si tratta di una trasmissione totalmente nuova per la nostra tv, in cui la grande protagonista sarà, ovviamente, la musica. In ogni puntata, ci sarà un ospite diverso, che seduto al centro studio su una poltrona, ascolterà le note di una canzone a lui cara, ricevendo sorprese da persone importanti. Insomma, un programma che donerà tante emozioni, sia ai personaggi in studio che al pubblico a casa. Non ci resta che attendere qualche giorno per avere ulteriori news e per scoprire la data ufficiale dell’inizio dello show di Rai Uno. E voi, seguirete la nuova trasmissione condotta dalla bravissima Serena Rossi?

 

Impostazioni privacy