Verissimo, ospite Elisabetta Gregoraci: non sarà sola, in studio anche lei

Elisabetta Gregoraci ospite di Verissimo: la showgirl calabrese, però, non sarà da sola, in studio ci sarà anche lei

elisabetta gregoraci verissimo
Verissimo, Elisabetta Gregoraci ospite nella puntata di sabato: in studio ci sarà anche lei (Fonte: Instagram)

Elisabetta Gregoraci è una delle showgirl più affascinanti della televisione italiana. La calabrese ha iniziato la sua carriera come modella, sfilando per stilisti molto importanti. Il suo esordio in televisione avviene a Ciao Darwin nella puntata “Veline vs Intellettuali“. Successivamente ha preso parte ad alcune serie televisive, come Il cielo in una stanzaUn medico in famiglia. La notorietà arriva nel 2005, quando viene chiamata da Emilio Fede, allora direttore del TG4, per condurre Sipario e le previsioni del meteo. Negli ultimi anni, invece, la modella e showgirl originaria di Soverato ha raggiunto il successo con Made in Sud e soprattutto con Battiti Live. Di recente è stata una delle protagoniste della quinta edizione del Grande Fratello Vip.

Elisabetta Gregoraci ospite a Verissimo: chi ci sarà con lei?

La Gregoraci è stata una delle concorrenti più discusse della quinta edizione del GF VIP. La showgirl calabrese ha fatto perdere la testa a Pierpaolo Pretelli, ex velino di Striscia la Notizia. Nella casa più spiata d’Italia, però, è nata solo un’amicizia speciale con il modello, dato che il suo cuore sembrerebbe battere già per un altro uomo. La Gregoraci ha abbandonato anzitempo la casa del GF VIP 5 per riabbracciare il figlio Nathan Falco durante le festività natalizie. Una volta terminata la sua esperienza nel reality show condotto da Alfonso Signorini, la Gregoraci è stata assalita dal successo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

La modella e showgirl calabrese sarà ospite sabato pomeriggio nella puntata di Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin su Canale 5. La Gregoraci, però, non sarà da sola: con lei, infatti, ci sarà anche la sorella Marzia. L’annuncio è stato pubblicato sulla pagina social del programma della Toffanin: “Due donne legate da un amore profondo: sabato a Verissimo le sorelle Gregoraci… Elisabetta e Marzia”. Per Marzia sarà la prima uscita televisiva. Lei, a differenza della sorella, non ama le luci dei riflettori, ma questa volta farà uno strappo alla regola concedendo un’intervista a Silvia Toffanin. Marzia ed Elisabetta sono molto legate e insieme hanno affrontato anche esperienze molto traumatiche, come la morte della loro mamma, che le ha portate ad unirsi ancora di più. Marzia ha trentotto anni – due in meno rispetto alla sorella – ed ha due figli, Gabriel e Ginevra, nati dal matrimonio con Antonio Scaramuzzino.

Impostazioni privacy