Giulia Salemi, il messaggio inaspettato a poche ore dal GF Vip: a scriverle è proprio lui

Giulia Salemi, il messaggio inaspettato a poche ore dal GF Vip: “Sempre al tuo fianco”, a scriverle è proprio lui.

giulia salemi gf vip
Giulia Salemi, il messaggio inaspettato a poche ore dal GF Vip: “Sempre al tuo fianco”, a scriverle è proprio lui. (Fonte Instagram)

Tutto pronto per una nuova puntata del GF Vip 5. Questa sera, venerdì 29 gennaio 2021, andrà in onda un nuovo appuntamento col reality show di Canale 5 e, stando alle anticipazioni, ne vedremo davvero delle belle. Ci saranno scontri e faccia a faccia accesissimi, oltre alla proclamazione del primo finalista uomo. Tra i protagonisti della serata ci saranno, senza dubbio, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. I due concorrenti formano ormai una coppia nella casa: il sentimento che li lega cresce sempre di più, ma non tutti gradiscono questa accoppiata. Nei giorni scorsi, la tensione in casa è stata altissima e Giulia in particolare ha avuto un vero e proprio crollo. La Salemi ha discusso con Tommaso, Dayane e non sono mancate incomprensioni anche con Pierpaolo. Proprio per lei, a poche ore dalla diretta, è arrivato un messaggio di una persona davvero speciale. Scopriamo di chi si tratta.

  • Per restare sempre aggiornato, seguici anche sul nostro canale ufficiale di Instagram —–> CLICCA QUI

Giulia Salemi, il messaggio inaspettato a poche ore dal GF Vip: il post di papà Mario

Parole dolcissime, proprio quelle di cui Giulia avrebbe bisogno in questo momento. A mandargliele, seppur virtualmente, è il suo papà Mario, che attraverso un post pubblicato sul suo Instagram ha analizzato il momento difficile in cui si trova sua figlia. “Amore mio ti vedo soffrire e sento quella sofferenza sulla mia pelle”. Papà Mario esprime il desiderio di entrare in casa per poter abbracciare Giulia e darle il supporto di cui necessita in questo momento delicato. Secondo Mario, la concorrente non è lucida in questo momento, ed è a lei che dà un prezioso consiglio, che riguarda Pierpaolo: “Hai trovato un ragazzo che ti ascolta e ti vuole bene davvero, non tirare troppo la corda. Un consiglio? Parla di meno ed ascolta di più”. Parole importanti, quelle di Mario: il Grande Fratello deciderà di far leggere questo post a Giulia nel corso della diretta di questa sera? Staremo a vedere! Quel che è certo è che non sarà una serata facile per Giulia.

E voi, seguirete questa puntata del GF Vip? Tra le altre cose, ci sarà l’incontro tanto atteso tra Andrea Zenga e il suo papà Walter Zenga: i due sono in rapporti tesi da diversi anni. Come reagirà il concorrente quando vedrà Walter in casa? Appuntamento alle ore 21 e 30 su Canale 5!

Impostazioni privacy