Patty Pravo, spunta lo scatto del passato: che eleganza, i fan sono rimasti incantati

Patty Pravo con uno scatto del passato ha lasciato senza parole i suoi fan: la famosa cantante è davvero elegante, il popolo del web è rimasto a bocca aperta. 

patty pravo passato
La foto del passato di Patty Pravo lascia senza parole i fan: che eleganza!

Nella giuria d’eccezione de Il Cantante Mascherato ci sarà ancora lei: Patty Pravo! La famosa cantante, il cui vero nome è Nicoletta Strambelli, è nata nel 1948 e nel corso della sua lunga carriera ha conquistato tutto il popolo italiano. E’ stata una donna che ha cambiato diversi stili musicali nel corso della sua carriera musicale: ha reinventato più volte la sua immagine, regalando al pubblico brani che, nonostante siano di vecchia data, continuano ad essere ascoltati ed amati. Ricordiamo tra questi ‘La bambola’, ‘Pazza idea’, ‘Pensiero stupendo’. Ha partecipato dieci volte al Festival di Sanremo raggiungendo per ben nove volte la finale. Ha vinto tre Premi della Critica ed ha avuto, nel corso della sua carriera, numerosi riconoscimenti nazionali ed internazionali. Sul suo canale Instagram è molto attiva e siamo qui per mostrarvi proprio uno dei post pubblicati dalla nota cantante. Era giovanissima, incantevole al fianco del suo cagnolino. Date un’occhiata.

Per restare sempre aggiornato segui il nostro canale Instagram CLICCA QUI

Patty Pravo, spunta lo scatto del passato: che eleganza, i fan sono rimasti incantati

Uno scatto del passato, inedito, di Patty Pravo ha letteralmente lasciato senza parole i migliaia di fan che la seguono. La famosissima cantante ha postato una vecchia fotografia: è seduta su una strada di San Francisco ed al suo fianco c’è un cagnolino. “Ricordando Sunshine” scrive la cantante con un emoticon di un cane ed un cuore: Sunshine potrebbe essere il nome del piccolo cagnolino che non è più in vita. Date un’occhiata alla bellezza della donna, vestita di bianco, con i capelli biondi ed uno sguardo davvero travolgente:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Patty Pravo (@patty_pravo_official)

Impostazioni privacy