Uomini e Donne, anticipazioni 29 gennaio: bufera in studio, Riccardo contro tutti

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, venerdì 29 gennaio 2021: Riccardo scatenerà una vera bufera in studio, ecco cosa vedremo nella puntata in onda oggi alle 14.45 su Canale 5.

uomini e donne 29 gennaio
Ecco cosa succederà nella puntata di Uomini e Donne oggi 29 gennaio

Il dating show più amato di sempre torna anche oggi, venerdì 29 gennaio, con una nuova puntata. Uomini e Donne va in onda dal lunedì al venerdì alle 14.45 su Canale 5 e non smette mai di regalare colpi di scena e sorprese: nella stagione in corso Trono Classico e Trono Over sono uniti in un unico studio, ovviamente nel pieno rispetto delle norme di sicurezza anti Covid. La settimana che si conclude oggi è stata davvero ricca di colpi di scena: abbiamo visto una durissima lite tra Sophie e Giorgio, abbiamo assistito alla puntata dedicata a Gemma ed alle segnalazioni su Maurizio Guerci. Cosa succederà proprio oggi, venerdì 29 gennaio? Ci sarà una vera e propria bufera nello studio di Maria De Filippi, ecco le anticipazioni!

Per restare sempre aggiornati seguiteci anche sul nostro canale Instagram -> CLICCA QUI

Uomini e Donne, anticipazioni 29 gennaio: bufera in studio, Riccardo contro tutti

Secondo le anticipazioni, oggi a Uomini e Donne ci sarà una vera e propria bufera. La puntata di venerdì 29 gennaio 2021 vedrà il confronto tra Riccardo Guarnieri ed Ida Platano. Nella puntata di oggi ascolteremo il racconto di Roberta Di Padua: la Dama del Trono Over spiegherà di aver provato a chiarire con Riccardo ma di non aver ricevuto alcuna reazione. Riccardo a quanto pare è rimasto sulla propria posizione: il suo atteggiamento farà scoppiare gli opinionisti in studio, Tina Cipollari e Gianni Sperti. Entrambi accuseranno il Cavaliere di comportarsi sempre allo stesso modo, con qualsiasi donna. Per il Guarnieri arriveranno due nuove donne: il Cavaliere però le manderà a casa entrambe.

Nella puntata di oggi assisteremo anche all’evoluzione del percorso di Davide Donadei con le sue due corteggiatrici, Beatrice e Chiara. La scelta è già stata registrata ma oggi, venerdì 29 gennaio, i telespettatori vedranno la giornata che il tronista pugliese ha trascorso con Beatrice. La puntata potrebbe regalare spazio anche ad Armando Incarnato che si confronterà con Nicole.

Impostazioni privacy