Anticipazioni C’è posta per te, puntata del 30 gennaio: tante emozioni e due ospiti pazzeschi

Cosa ci aspetta nella quarta puntata di C’è posta per te, in onda sabato 30 gennaio su Canale 5: ospiti imperdibili, una valanga di emozioni.

C'è posta per te 30 gennaio
Anticipazioni C’è posta per te, puntata del 30 gennaio: tante emozioni e due ospiti imperdibili (Instagram)

C’è posta per te è arrivato alla sua quarta puntata: ogni settimana la trasmissione di Maria De Filippi acquista una miriade di consensi e si conferma regina indiscussa della prima serata del sabato sera. Emozioni, lacrime, abbracci e sorrisi, litigi e discussioni, sono i punti di forza dello storico programma che da oltre vent’anni tiene il pubblico col fiato sospeso ad ogni puntata. Lo scorso sabato abbiamo assistito a riappacificazioni insperate che ci hanno colpito molto: momenti davvero coinvolgenti che hanno incuriosito e fatto gioire tutti. Inoltre, come non citare l’incredibile ospite, l’attore turco Can Yaman, regalo per una fan? Insomma, ogni weekend C’è posta per te fa parlare molto: appassionati e non si ritrovano a commentare sui social le storie dei protagonisti e ciò testimonia la potenza di questo programma. Cosa vedremo invece durante la puntata del 30 gennaio?

Segui anche la nostra pagina Instagram—>>>clicca qui

C’è posta per te, sabato 30 gennaio: previsti due ospiti molto amati

Invitati in studio per fare delle sorprese ad alcuni dei protagonisti delle storie raccontate, saranno due nomi davvero incredibili. Stiamo parlando del celebre cantante Gianni Morandi e del giocatore della Roma Nicolò Zaniolo insieme a sua madre Francesca Costa. Saranno proprio loro a far esplodere di gioia il cuore dei destinatari dei regali di questa puntata. Morandi è ormai un mito della musica italiana, che ancora oggi è sulla cresta dell’onda con le sue canzoni entrate nel cuore di tutti noi. Il centrocampista della Roma, chiacchieratissimo dal gossip proprio in questo periodo, è un calciatore giovanissimo il cui talento lo ha posto spesso al centro dell’attenzione da parte degli appassionati di calcio.

Gianni Morandi C'è posta per te 30 gennaio
Anticipazioni C’è posta per te, 30 gennaio: appuntamento imperdibile con tante emozioni e due ospiti pazzeschi (Instagram)

Insomma, di certo anche quello di stasera 30 gennaio sarà un appuntamento imperdibile con C’è posta per te: siete pronti a farvi travolgere dalle emozioni anche stavolta?

Impostazioni privacy