Federico Fashion Style, lacrime e rabbia in stazione: spiacevole disavventura per il parrucchiere dei VIP

Federico Fashion Style è stato vittima di una spiacevole disavventura questa mattina di 1 febbraio in stazione: lacrime e rabbia per il giovane che si è sfogato sui social. Ecco cosa gli è successo.

federico fashion style
Federico Fashion Style è stato vittima di una spiacevole disavventura. ecco cosa è successo al parrucchiere dei VIP

Federico Fashion Style, il famoso parrucchiere dei VIP, è stato vittima di una spiacevole disavventura. Il giovane ieri sera, 31 gennaio 2021, è stato ospite di Live Non è la D’Urso: Federico si è confrontato con la sua ex cliente, Antonella Mosetti: i due hanno finalmente chiarito dopo aver litigato. Il parrucchiere dei VIP alle 7 del mattino di oggi, 1 febbraio, si è recato alla stazione di Milano Centrale per prendere il treno che lo avrebbe condotto a casa. Per lui i minuti prima della partenza sono stati davvero infernali: Federico ha perso il treno per via dei controlli anti Covid a cui i passeggeri sono sottoposti prima di ogni partenza. La sua reazione è stata molto forte: furioso ed in lacrime si è sfogato attraverso le sue IG story.

Federico Fashion Style, lacrime e rabbia in stazione: spiacevole disavventura per il parrucchiere dei VIP

Federico Fashion Style questa mattina di 1 febbraio 2021, molto presto, si è recato alla stazione di Milano per fare rientro a casa. Il parrucchiere dei VIP entrato in stazione si è trovato una fila molto lunga prima di arrivare al treno. Per ogni passeggero sono previst  dei controlli anti Covid: per rispettare le regole e compilare l’autocertificazione, il giovane ha perso il suo treno. La sua reazione è stata molto forte: Federico è scoppiato in lacrime ed ha denunciato quanto accaduto. L’influencer ha sbottato letteralmente tra le lacrime sottolineando che la sua autocertificazione non è stata neanche controllata. Per Federico Fashion Style è stata quella di oggi una mattinata da dimenticare.

Dalle IG story del parrucchiere dei VIP

Io sono arrivato in stazione 30 minuti prima della partenza perchè ci sono i controlli. Mi hanno fatto compilare un’autocertificazione. Dopo 25 minuti di fila non mi hanno controllato l’autocertificazione, ho detto anche che stavo per perdere il treno. Non se ne sono fregati. Pena” ha commentato infine l’influencer.

Impostazioni privacy