Aurora Leone, ricordate in quale talent show l’abbiamo vista? Conquistò tutti

Aurora Leone è la giovanissima dei The Jackal: l’abbiamo vista per la prima volta in tv in un famosissimo talent, ricordate quale? Conquistò tutti!

aurora leone
Ricordate la giovane dei The Jackal, Aurora Leone, in quale talent show ha partecipato? Conquistò il pubblico ed i giudici!

Aurora Leone è una giovanissima comica, fa parte del famoso gruppo The Jackal. La società di video produzione è nata nel 2005, nel 2006 uscivano i primi loro video su Youtube: in poco tempo sono riusciti a conquistare tutti! La loro comicità, la loro ironia sono i punti forti del gruppo che riesce sempre a far ridere chi li segue. Hanno collaborato con grandi attori, cantanti, ed hanno creato video comici promozionali per programmi come MasterChef Italia, X Factor ed anche il Festival di Sanremo! Aurora è entrata a far parte del gruppo e regala con la sua comicità sketch davvero divertenti. Ma voi ricordate quando abbiamo conosciuto la giovane napoletana?

Aurora Leone, ricordate in quale talent show l’abbiamo vista? Conquistò tutti

Aurora Leone è la comica del gruppo dei The Jackal: ricordate come si è fatta conoscere dal pubblico? La giovane nel 2019 saliva sul palco di Italia’s Got Talent! Nel programma famosissimo in onda su TV8 si è comportata da veterana con i suoi monologhi: una vera artista che non è affatto passata inosservata! Sul palco del talent show ha recitato monologhi basati su una esilarante rivisitazione del suo mondo familiare.

Aurora, nata a Caserta il 18 maggio del 1999, ha debuttato per la prima volta nel mondo della recitazione comica nel Teatro Civico 14 dello Spazio X di Caserta. La Leone è diventata una vera star della comicità in Italia: sui social è seguita da 124 mila utenti. E’ davvero impossibile seguirla e non ridere! In occasione della sua partecipazione a ‘Stasera tutto è possibile’ ha pubblicato uno scatto simpatico insieme a Stefano De Martino, conduttore dello show. Dategli uno sguardo!

Impostazioni privacy