GF VIP, spiacevole ‘disavventura’ per Giulia Salemi: è appena successo fuori al giardino

Giulia Salemi nella Casa del GF VIP è stata vittima di una spiacevole ‘disavventura’: era fuori il giardino con Maria Teresa Ruta quando un piccione l’ha presa in pieno!

gf vip salemi
Giulia Salemi vittima di una spiacevole disavventura. Guardate cosa è successo poco fa in giardino! Era insieme a Maria Teresa Ruta

Il Grande Fratello VIP in queste ore è in lutto. Questa mattina il GF ha comunicato a Dayane Mello che suo fratello minore, Lucas, è venuto a mancare. Secondo alcune indiscrezioni il giovane 27enne è morto in seguito ad un incidente. Dolore, lacrime e silenzio nelle ultime ore nella Casa del GF VIP che ha regalato immagini strazianti ma di grande solidarietà. I concorrenti della Casa sono stati tutti il giorno vicino a Dayane per darle forza, per sostenerla e per aiutarla ad affrontare questa dolorosa perdita. Negli ultimi minuti Dayane ha provato a riposare insieme alla sua cara amica ed inquilina, Rosalinda Cannavo. In un clima rotto dal dolore si sono sentite improvvisamente grosse risate: cosa è successo? Giulia Salemi è stata vittima di uno spiacevole episodio mentre era fuori al giardino in compagnia di Maria Teresa Ruta. Ecco il video dell’accaduto!

GF VIP, spiacevole ‘disavventura’ per Giulia Salemi: è appena successo fuori al giardino

Poco fa Giulia Salemi e Maria Teresa Ruta erano fuori al giardino. Le due concorrenti del GF VIP stavano chiacchierando quando la giornalista ha invitato la Salemi a guardare in alto. Quando l’italo persiana ha alzato la testa al cielo, è stata vittima di uno spiacevole episodio. Un piccione l’ha beccata in pieno, proprio sul naso! Le due sono scoppiate inizialmente a ridere: non potevano crederci! Giulia è poi corsa in bagno a lavarsi subito il volto. Ecco il video dell’accaduto:

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SEGUI ANCHE IL NOSTRO CANALE INSTAGRAM -> CLICCA QUI

Impostazioni privacy