Elisabetta Gregoraci contro tutti: panico sui social, cosa sta succedendo

Elisabetta Gregoraci contro tutti sui social: l’ex concorrente del GF VIP ha pubblicato nelle ultime ore delle IG story che stanno facendo chiacchierare molto. La showgirl è vittima di hacker? 

elisabetta gregoraci social
Elisabetta Gregoraci ha postato delle IG story che hanno attirato l’attenzione di tutti: ecco cosa sta succedendo

Elisabetta Gregoraci negli ultimi minuti ha aggiornato il suo canale Instagram con frasi shock che stanno facendo particolarmente chiacchierare. La showgirl calabrese, ex concorrente del GF VIP, ha cominciato scrivendo “Ciao ragazzi, ho raggiunto il limite. Adesso tolgo i ‘paletti’. Da oggi parlo io” nelle sue Instagram story. I fan incuriositi hanno continuato a scorrere le storie pubblicate meno di un’ora fa: la scritta “Indovina chi è quel finto amico che ti tiene buona solo per venderti le macchine”, uno scatto di due persone vicine (difficili da capire di chi si tratta) accompagnate dalla frase ‘Un’altra amicizia falsa’. Queste altre due IG story sono presenti sul profilo di Elisabetta Gregoraci. Segue una fotografia di Sonia Lorenzini e Giacomo Urtis con la scritta ‘Dio li fa e poi li accoppia’, una foto di Enock con scritto ‘Smetti di scrivermi. Altrimenti pubblico tutto quello che mi scrivi‘. Tutto il popolo del web è rimasto piuttosto spiazzato da quanto si legge: ma cosa sta succedendo?

Elisabetta Gregoraci contro tutti: panico sui social, cosa sta succedendo

Elisabetta Gregoraci ha deciso di svelare clamorosi retroscena sui suoi ex coinquilini nella Casa del GF VIP oppure è stata vittima di hacker? Il quesito interessa tutti ormai: nessuno riesce a capire cosa sia successo all’ex concorrente del reality. Proprio pochi minuti fa si è aggiunta a quelle sopra citate un’altra IG story con scritto ‘Vi leggo e vedo che dite tutti che mi hanno hackerata…Nel 2021 se uno dice quello che pensa deve essere stato per forza hackerato?‘. Ed ancora: “Passate tutto il giorno a farvi gli affari degli altri e poi vi scandalizzate se una dice la verità? Mah”. Ecco cosa si legge nelle IG story di Elisabetta Gregoraci:

 

Dal profilo Instagram di Elisabetta Gregoraci

Nessuno conosce la verità: avanzano le ipotesi che si tratti di un hacker. Tutti attendono che intervenga la proprietaria del profilo Instagram.

Impostazioni privacy