Viso angelico e occhioni splendidi: riconoscete artista, qui adorabile bambino?

Un viso angelico, capelli biondi e occhio splendidi, riuscite a riconoscere il celebre e talentuoso artista, qui adorabili e tenerissimo bambino?

artista bambino
Riconoscete artista, qui adorabile bambino dal viso angelico e gli splendidi occhioni?(fonte Instagram)

Viso angelico, splendidi occhioni per questo tenerissimo bambino, oggi talentuoso e celebre artista: riuscite a capire di chi si tratta? Vi possiamo assicurare che, osservandolo bene, la somiglianza è davvero eccezionale! Però, non temete, qualche indizio per aiutarvi ve lo diamo lo stesso. Cominciamo col dire che è nato nel 1980 e la sua carriera abbraccia vari ambiti del panorama artistico. Inoltre, è figlio d’arte e suo padre è uno dei personaggi che hanno fatto la storia della musica italiana. Nel 2003, uno suo brano diventa un vero e proprio fenomeno, amatissimo dal pubblico, e riceve il “doppio disco diamante”. Qualche anno dopo lo possiamo ammirare come concorrente de “L’Isola dei Famosi”. Siete riusciti a capire di chi stiamo parlando? Non è così difficile, quel sorriso è inconfondibile!

Chi è questo adorabile bambino dal viso angelico, oggi celebre artista?

Impossibile collocarlo in un ramo specifico. DJ, imprenditore, talent scout, personaggio televisivo, conduttore. Il suo talento è tanto vario e immenso da risplendere in ogni ambito in cui si cimenti. Di recente, lo stiamo ammirando tra i giudici della seconda edizione de “Il Cantante Mascherato”. Lo splendido bimbo in foto è, infatti, Francesco Facchinetti! Lo scatto, condiviso sia dallo stesso artista che da suo padre, Roby Facchinetti, è stato pubblicato qualche tempo fa sul suo seguitissimo profilo Instagram. Francesco è oggi uno dei personaggi più richiesti dal pubblico italiano grazie alla sua straordinaria simpatia e alle doti innegabili. Il DJ è padre di tre splendidi bambini: Mia, nata dal suo amore con Alessia Marcuzzi con cui ha ancora oggi uno splendido rapporto nonostante la loro rottura. Leone e Lavinia Angelica Catherine, figlie del matrimonio con Wilma. Avevate capito che il bimbo nella foto era Francesco Facchinetti? Eccolo oggi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Facchinetti (@frafacchinetti)

Adorabile da bambino e affascinante più che mai oggi, siamo certi che sarete d’accordo con noi.